La mia zona brucia grassi, Calcolare la Frequenza Cardiaca


Qual è il tuo battito cardiaco a riposo e perché è importante conoscerlo? È esattamente il battito cardiaco che hai a riposo.

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Il momento migliore per misurarlo è al mattino appena ti svegli. In entrambi i casi, conta il numero di volte che senti il polso in 15 secondi e moltiplica il numero per 4 per trovare i tuoi bpm battiti al minuto.

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Lo sapevi che…? Il battito cardiaco a riposo è un ottimo indicatore del livello fitness.

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Più è basso e più si è in forma. Nota: questo non significa che chi ha un battito cardiaco a riposo inferiore al tuo sia più in forma rispetto a te, ma che se nel tempo il tuo battito cardiaco a riposo decresce, la tua forma fisica sta migliorando.

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Frequenza cardiaca massima: come trovare la zona di frequenza cardiaca ideale Per identificare la tua frequenza cardiaca personale, devi calcolare prima la tua frequenza cardiaca massima. La mia zona brucia grassi nella zona di frequenza cardiaca.

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In questo caso probabilmente si sentirà anche la necessità di riposarsi per riprendere fiato e abbassare nuovamente il battito cardiaco. Nota: i consigli e i calcoli menzionati qui sopra riguardano individui in salute. Se hai problemi di cuore o fai uso di farmaci o sei stato avvisato dal medico di non superare una certa soglia di bpm, segui le istruzioni del medico e consultane uno prima di iniziare un nuovo regime fitness.

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