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  • Tuttavia, sei piuttosto occupato, quindi non puoi visitare la palestra regolarmente.
  • Il pasto pre workout e post workout nel CrossFit® - Italians WOD It Better
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Share Tweet Photo credit: verchmarco Molti di noi trascorrono 1 ora o più a praticare CrossFit, le restanti 23 ore le passiamo fuori dal box. Ci alleniamo tanto, cercando di raggiungere i nostri obiettivi, qualunque essi siano: perdere peso, aumentare la massa muscolare, una migliore composizione corporea o un benessere fisico generale.

Ci sono molti fattori che vanno di pari passo con la giusta alimentazione, come il sonno, i livelli di stress, stretching, mobility.

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Ma la nutrizione è uno dei fattori più influenti che noi stessi possiamo in qualche modo controllare. Tenendo conto del timing del pasto pre workout e post workout, possiamo aiutare il nostro corpo a recuperare quelle che sono infinity challenge perdere peso sostanze energetiche utilizzate e quindi raggiungere più velocemente i nostri infinity challenge perdere peso.

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Ma passiamo subito alle cose serie: Chi non ha molta fame dopo aver dato il massimo dopo un lunghissimo Chipper? Credo nessuno!! Consiglio quindi di mangiare le adeguate porzioni di carboidrati, proteine e grassi alla cena del giorno prima.

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Le proteine sono composte da aminoacidi, che immagazzinati aiuteranno la sintesi proteica e quindi il recupero muscolare. Nel pre-workout cerca di consumare dei carboidrati a lenta digestione come frutta e verdura fresca, pane integrale, pasta e riso integrale, avena, yogurt.

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In questo spuntino pre allenamento abbiamo la combinazione di carboidrati semplici della banana e potassio, elettrolita importante per i crampi ai muscoli! Un pasto leggero, veloce, buono, facile da preparare e alla portata di tutti… anche da portare via con se e pronto ad essere consumato prima dei nostri allenamenti!

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Puoi consumare uno spuntino intra workout! Proteine Un frullato proteico o un semplice shake di proteine in polvere va benissimo!

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Carboidrati Scegli dei carboidrati velocemente digeribili, quindi zuccheri semplici come un succo di frutta, riso bianco, frutta disidratata, patate, destrosio, gallette di riso.

Grassi Non mangiarli!

In questo momento è già disponibile la patch per i due sparatutto di Activision che introduce tutta una serie di novità. Ad attenderci ci sono nuove sfide, eventi in-match, modalità, playlist e ovviamente correzioni di bug e glitch.

Ti rallenterebbero la digestione! Probabilmente il pasto più incisivo sul recupero muscolare!

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Dovrà essere ben bilanciato e abbondante, quindi con la quantità di proteine giusta per promuovere la crescita e il mantenimento dei tuoi muscoli, carboidrati necessari a ristabilire i livelli di glicogeno muscolare utili anche al recupero, e grassi in quantità controllata. Un semplice snack post-workout per le situazioni di infinity challenge perdere peso potrebbe essere un mix di frutta secca e disidratata. Basta mettere insieme: mandorle, noci pecan, noci, anacardi non salati ; cocco, ananas, ribes, mirtilli essiccati, tutto in quantità desiderata.

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Questo snack contiene grassi buoni monoinsaturi e polinsaturi e proteine della frutta secca, e gli zuccheri della frutta! Uno spuntino fai-da-te, che puoi porzionare a piacere a seconda delle esigenze! Photo Credit: Health Integratori Le porzioni di tutto giocano un ruolo molto importante Ogni persona, ogni atleta è differente!

Diversa composizione corporea, metabolismo, attività giornaliere, fattori di stress. Quindi ognuno di noi avrà bisogno di quantità differenti di proteine, carboidrati e grassi per raggiungere gli obiettivi prefissati e mantenersi in forma, pronti a distruggere al prossimo WOD! Usa questi consigli come linea generale nel scegliere al meglio il tuo pasto pre workout e post workout.