Come perdere peso per la cheerleading, Riempi i carboidrati


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Pesi e danza La danza è solo una componente di una routine da cheerleader. Lo sport della cheerleading implica abilità di ruzzolamento, danza e forza e richiede un significativo atletismo.

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La preparazione per il tempo di gioco o la competizione richiede anche allenamenti intensi che durano un'ora o più al giorno. Tutte queste attività bruciano calorie - quante dipendono dall'intensità e dai componenti di ogni allenamento e routine.

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Tempo di gioco Un tipico gioco di calcio dura da due a tre ore e mezza, a seconda che si tratti di scuola superiore, college o professionista. I giochi di basket durano da 90 minuti a due ore, sempre a seconda del livello. Sono in piedi per la maggior parte del tempo - bruciando 35 calorie per mezz'ora di stazionamento.

Esercizio aerobico Cheerleaders mantenere il loro famoso fisico con frequente attività cardiovascolare.

Per ogni ora che lei sta attivamente rotolando, ballando e saltando, una cheerleader potrebbe bruciare fino a calorie all'ora se pesa libbre. Gli atleti più piccoli bruciano meno calorie mentre gli atleti più grandi bruciano di più. Tempo della competizione Le cheerleader non si limitano a stare in disparte per supportare la loro squadra.

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Spesso partecipano a eventi competitivi propri come perdere peso per la cheerleading li affrontano contro altre squadre. Queste competizioni possono durare uno o due giorni, ma si esegue la routine solo per alcuni minuti alla volta. Trascorre molto tempo in attesa che altri team si esibiscano, segnando i risultati e apprendendo se avanzare.

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Durante una competizione di cheerleading non puoi fare più di 30 minuti di lavoro e bruciare calorie, se pesano libbre. Atletismo di Cheerleading I salti ad alta intensità, le acrobazie dei partner, le piramidi e le ruzzole che vedi nelle cheerleading non vengono solo in modo naturale.

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Gli atleti si allenano duramente per costruire la forza per perfezionare queste abilità. Un tipico allenamento da cheerleader per l'allenamento prevede un'intensa attività calistenica - come flessioni, salti da salto, salti plicometrici e affondi - che brucia tra e calorie per 30 minuti, a seconda dell'intensità, per una persona di libbre.

Pesi e danza Le ragazze pon-pon passano il tempo a sollevare pesi per costruire la forza per sostenere il proprio peso corporeo e il peso degli altri nella propria squadra.

Una sessione di allenamento con i pesi a intensità moderata di 30 minuti brucia calorie in 30 minuti per una persona di libbre. Durante l'apprendimento e l'esecuzione di una parte di danza di una routine, una cheerleader brucia circa calorie per mezz'ora.

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