Come perdere grasso sulla parte inferiore del corpo. Dimagrire secondo la forma del corpo | la donna pera


Sdraiati supino su una come perdere grasso sulla parte inferiore del corpo o su un'altra superficie piana.

Dimagrire secondo la forma del corpo | la donna pera

Porta i manubri al petto, tenendoli alla distanza delle spalle, con i palmi rivolti verso l'interno. Espira mentre come perdere grasso sulla parte inferiore del corpo i pettorali per spingere i manubri verso l'alto. Blocca le braccia nella parte più alta del movimento e respira per un secondo. Riporta lentamente i pesi in basso mentre inspiri.

Accumulo di grasso: cause e zone del corpo

Svolgi tre serie da ripetizioni di questo esercizio. Per capire quanto peso dovresti sollevare, trova il manubrio più pesante che riesci ad alzare per una ripetizione.

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Ad esempio, se non riesci ad alzare più di 10 kg durante una sola ripetizione, dovresti utilizzare manubri da 6 kg per le serie normali.

Se il peso che utilizzi inizia a diventare troppo leggero, prova di nuovo il test del massimo carico e modifica gli attrezzi di conseguenza.

Ridurre il grasso della schiena grazie ad alcuni esercizi

Stai in piedi con le gambe appena più vicine delle spalle. Tieni i manubri sui fianchi. Portane uno verso l'alto all'altezza della spalla, con il palmo rivolto verso l'esterno; questa è la posizione di partenza.

Espira e spingi il manubrio in alto, in modo da distendere completamente il braccio. Fai una pausa di un secondo, poi riporta l'attrezzo a terra. Svolgi ripetizioni, poi cambia braccio. Ripeti per tre serie. Stai in piedi con le gambe alla distanza delle spalle. Tieni un manubrio per mano, con i palmi rivolti verso le cosce. Tieni la schiena dritta e le braccia leggermente piegate all'altezza del gomito.

Come snellire velocemente le cosce

Solleva gli attrezzi verso le spalle mentre espiri, tenendoli più vicini possibili ai fianchi. Tieni i gomiti sopra gli avambracci mentre sollevi, poi porta i manubri verso il mento. Resta in posizione per un secondo, poi inspira mentre li abbassi lentamente.

Ripeti tre serie da ripetizioni. Stai in piedi davanti a una panca o una superficie sopraelevata.

Adiposità Localizzata

Metti le mani sulla panca o sulla piattaforma, tenendole a una distanza leggermente superiore a quella delle spalle. Sposta i piedi indietro, in modo da avere il corpo dritto dietro di te e le braccia distese sopra la panca.

Ad influire sulla forma della parte inferiore del corpo di una donna poi, sono la quantità di muscoli e la percentuale di grasso. Infatti, se la percentuale di muscoli è maggiore a quella del grasso, la gamba sarà più snella e soda, in caso contrario risulterà più grossa. Se si vuole sperimentare questa pratica, è bene recarsi 1 o 2 volte al mese in istituti dove viene eseguita. Gli esperti consigliano di provare anche creme a base di caffeina o guaranà, rinfrescanti o a effetto termico.

Tieni la schiena dritta, poi abbassati lentamente fino al bordo della piattaforma. A quel punto, spingi di nuovo il corpo verso l'alto, fino a distendere le braccia.

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Ripeti per tre serie da ripetizioni. Tieni i manubri davanti a te, con le braccia perpendicolari alla panca e al tuo corpo.

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Tieni i gomiti all'interno e i palmi rivolti verso di te. Inspira, tenendo gli avambracci fermi, poi abbassa i manubri fino alle orecchie, piegando le braccia all'altezza dei gomiti.

La dieta per chi accumula il grasso nella parte superiore del corpo

Quando i manubri raggiungono le orecchie, usa i tricipiti per riportarli in alto mentre espiri. Non devi svolgerli tutti. Piuttosto, scegline due o tre da fare nei giorni in cui alleni braccia e petto.

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