Brucia i grassi 3 giorni


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Pinterest Dieta, le combinazioni alimentari che non fanno perdere peso Come perdere peso prima delle abbuffate? Il segreto è la dieta dei tre giorni, un regime alimentare che consente di perdere sino a 4 kg.

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Ogni giorno si devono consumare piccole quantità di carboidrati, proteine magre, frutta e verdura. A essere ridotte sono le calorie e, di conseguenza, anche le porzioni.

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Sono vietati gli alcolici, le salse, i sughi pronti e le bevande zuccherate. Al bando anche i dolci, tutti gli alimenti ricchi di grasso e i fritti. In tre giorni infatti dovrete fare il pieno di vitamine e sali minerali, bere almeno due litri di acqua al giorno e sgonfiare la pancia grazie alle tisane detoxda consumare dopo ogni pasto.

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Ricordatevi inoltre di seguire alcune regole fondamentali: non saltate mai nessun appuntamento a tavola e non mangiate nulla fuori pasto. Come funziona la dieta dei tre giorni?

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La colazione è uguale brucia i grassi 3 giorni tutti e tre i giorni ed è composta da una tazza di tè verde, un frutto di stagione e uno yogurt bianco.

A pranzo puntate sui carboidrati integrali, mangiando 50 grammi di riso integrale con carciofi, mentre a cena optate per grammi di pollo alla piastra con erbette e contorno di broccoli.

Come funziona questa dieta? Il regime alimentare è stato formulato negli Stati Uniti e promette una perdita di peso notevole in un lasso di tempo piuttosto breve. La military diet si basa sul consumo di alcuni cibi che riattivano il metabolismo, favorendo il processo di dimagrimento. La dieta militare è suddivisa in due fasi da sette giorni: nei primi tre giorni si assumono un massimo di calorie al giorni, mentre negli altri si mangia in modo equilibrato. A tavola bisogna portare alcuni cibi brucia grassi come il pompelmo e la caffeina.

Le alternative? Potete sostituire il riso con spaghetti di farina integrale o spaghetti di legumi, da condire sempre con le verdure.

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Mentre a cena potete consumare anche la stessa quantità di pesce oppure una zuppa di ortaggi. Leggi anche.