Baltimora perdita di peso, Come evitare di ingrassare nei mesi freddi


In questo blog post ti spieghiamo perché è proprio in inverno che tendiamo a mettere su peso; e inoltre, ti diamo anche qualche consiglio per evitarlo.

Sviluppo[ modifica modifica wikitesto ] Il "modello " era un'evoluzione del precedente Marylanddal quale si differenziava principalmente per la forma della fusoliera e per l'adozione di motori più potenti. Era un velivolo bimotore ad ala media di forma trapeziodale. La fusoliera aveva una sezione rettangolare alta e stretta dotata anteriormente di un muso completamente vetrato.

Perché tendiamo a prendere peso in inverno? Siamo sottoposti baltimora perdita di peso una quantità esagerata di cibo, dolci e alcolici ai quali è davvero difficile resistere. Tutte le calorie consumate in questi giorni si accumulano sui fianchi.

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Stagionalità: potrebbe sembrare strano, ma è vero che durante i mesi freddi mangiamo di più che in primavera e in estate. Inoltre, consumiamo anche più grassi saturi. I ricercatori hanno anche trovato che i livelli di attività sono più bassi in inverno e come conseguenza si mangia di più.

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Come risultato le persone che cucinano a casa durante la settimana tendono a consumare meno calorie, baltimora perdita di peso e grassi di coloro che mangiano fuori più spesso.

Per questo è meglio prendersi il tempo di domenica per cucinare. Prendi decisioni smart Seguire una dieta equilibrata durante le stagioni fredde non significa dover rinunciare alla varietà. Ci sono tantissimi cibi gustosi e colorati che possono ravvivare il tuo inverno.

Quando devi scegliere cosa mangiare, fai il pieno di proteine e di alimenti ricchi di carboidrati ad alto contenuto di fibre e di alimenti ricchi di grassi buoni. Correre o fare altri sport di resistenza durante i mesi più freddi, ci fa bruciare molte più calorie.

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Il motivo è che nel corpo umano ci sono due tipi di grasso: il grasso bianco e il grasso bruno. È nel grasso di tipo bianco che si accumula il grasso proveniente da quello che mangiamo sotto forma di energia.

In passato si credeva che solo i bambini appena nati avessero tessuto bruno mentre invece adesso sappiamo che anche gli adulti hanno cellule di grasso bruno attive.

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Cerca di fare cose nuove. Dormi a sufficienza È scientificamente provato che le persone che dormono poco tendono ad ingrassare.

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I ricercatori tuttavia non sono sicuri quale sia la causa esatta. In particolare in inverno si ha bisogno di dormire di più a causa della dimunizione della luce solare a disposizione durante il girono.

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La conseguenza è la mancanza di melatonina, un ormone che regola i cicli sonno veglia e fa sentire la stanchezza. Soprattutto durante i mesi invernali, cerca di dormire di più se hai bisogno; sarà importante non solo per sentirti più in forma ma anche per allenarti al massimo delle energie e dormire ancora meglio dopo gli allenamenti.

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