15 min brucia grassi


15 min brucia grassi

HIIT: brucia grassi in 15 minuti HIIT: brucia grassi in 15 minuti di Gregorio Paroni ultimo aggiornamento: 13 settembre L'allenamento full-body è ottimo se vogliamo ottimizzare il dispendio calorico e bruciare grassi.

Questo allenamento HIIT è quindi perfetto se abbiamo poco tempo a disposizione.

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15 min brucia grassi soli 15 minuti è possibile allenarsi in modo intenso e bruciare grassi? Possiamo usare questo workout anche in sostituzione di una qualsiasi seduta cardio a bassa intensità lunga e noiosa. Inoltre è un tipo di allenamento tanto semplice quanto impegnativo e il vantaggio principale è che non necessita di molto tempo.

15 min brucia grassi

Nel nostro allenamento ci servono solo 15 minuti durante i quali gli esercizi vanno svolti al massimo delle proprie capacità per 20 secondi, facendo 20 secondi di pausa dopo ogni esercizio. La scelta degli esercizi non è casuale, ma la migliore per toccare tutti i principali gruppi muscolari: con gli affondi saltati e i salti sul posto stimoliamo gambe, glutei, polpacci e bicipiti femorali; i pettorali insieme a tricipiti e spalle vengono coinvolti attraverso i push up; alleniamo sempre le spalle con i push press; con il rematore stimoliamo i dorsali; la girata clean invece è un esercizio quasi full-body in quanto coinvolge tantissimi gruppi muscolari per produrre un movimento esplosivo.

Domande Frequenti Questa è infatti favorita dalla produzione di ormoni come adrenalina e noradrenalina che viene stimolata dallo sforzo fisico. Un workout breve e intenso per chi si allena già da tempo con il livello base e vuoi iniziare ad allenarsi con esercizi ad alta intensità. Per ottenere il massimo potenziale di brucia-grassi, assicurati di sollevare abbastanza peso per sfidare e sovraccaricare i tuoi muscoli. Contatta Fixfit.

Questo allenamento è, come detto, semplice e veloce da eseguire. HIIT: brucia grassi in 15 minuti Split Jump 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo 15 min brucia grassi serie Plyo Push-up 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie Dumbbell Clean 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie Double Kettlebell Push Press 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie.

Usare i manubri Bent Over Two-Dumbbell Row 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie. Eseguire il movimento in modo esplosivo Jog In Place 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie Bent Over Two-Dumbbell Row 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie.

15 min brucia grassi

Eseguire il movimento in modo esplosivo Double Kettlebell Push Press 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie. Usare i manubri Dumbbell Clean 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie Plyo Push-up 2 serie da 20 secondi 20 secondi di pausa dopo ogni serie Split Jump 2 serie da 20 secondi 10 obiettivo di perdita di peso secondi di pausa dopo ogni serie Se provi questo allenamento, dacci la tua opinione tramite 15 min brucia grassi nostri canali social.

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