Traduccion di perdita di grasso


Il mito traduccion di perdita di grasso proteine nobili Traduzione a cura di Luciana Baroni.

Gli aminoacidi, i "mattoni" delle proteine, possono essere sintetizzati dall'organismo od assunti con il cibo. Esistono 20 differenti aminoacidi negli alimenti, ma il nostro organismo è in grado di sintetizzarne solo I rimanenti 9 aminoacidi, si chiamano "aminoacidi essenziali" perché non possono essere prodotti dall'organismo umano, ma debbono essere introdotti con la dieta.

Cereali, legumi e verdure sono in grado di fornire tutti gli aminoacidi essenziali per il nostro organismo. Un tempo si pensava che i differenti alimenti vegetali dovessero venire introdotti contemporaneamente per poter sfruttare appieno il loro contenuto proteico, il che è stato definito combinazione o complementazione proteica.

Pianificare l'assunzione combinata di varie proteine non appare invece necessario per ottenere tutti gli aminoacidi essenziali [ 1 ]. Purché la dieta contenga differenti cereali, legumi e verdure, il fabbisogno proteico viene facilmente soddisfatto.

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Il fabbisogno giornaliero di proteine Nella dieta occidentale tradizionale, in media si consuma circa il doppio delle proteine richieste dall'organismo. Inoltre, le principali fonti alimentari di proteine tendono ad essere di origine animale, ricche anche in grassi, soprattutto acidi grassi saturi.

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Molti individui sono sorpresi nell'apprendere che il fabbisogno giornaliero di proteine è decisamente inferiore a quello che abitualmente essi consumano. Ma quante proteine dobbiamo assumere al giorno? La dose giornaliera raccomandata RDA, Recommended Dietary Allowance di proteine per un adulto medio sedentario è solamente di 0.

Per calcolare il vostro fabbisogno medio, è sufficiente eseguire questo semplice traduccion di perdita di grasso Peso corporeo in Kg x 0.

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Quante proteine devono assumere invece le donne in gravidanza? Il fabbisogno proteico è più elevato nelle donne in gravidanza o in allattamento. Inoltre il fabbisogno è più elevato anche nelle persone fisicamente attive.

Dal momento che queste categorie di individui richiedono anche una quantità maggiore di calorie giornaliere, è possibile coprire l'aumentato fabbisogno giornaliero di proteine semplicemente aumentando la quantità di cibo e quindi di energia, NdT consumato quotidianamente. Porzioni supplementari di legumi, tofu, sostituti della carne od altre fonti elevate di proteine possono permettere di soddisfare un fabbisogno proteico superiore alla RDA corrente.

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I problemi causati dalle diete ad elevato contenuto proteico Negli ultimi anni le diete ad elevato tenore di proteine sono state grandemente pubblicizzate per i problemi legati al sovrappeso, per la prevenzione di alcune malattie e per aumentare le prestazioni atletiche. In queste diete, le proteine giornaliere da assumere sono molto superiori al reale fabbisogno giornaliero. Va detto che a supporto di questo tipo di diete non esistono molti dati scientifici.

Gli Studi invece dimostrano che la dieta più valida per la salute è quella ricca in carboidrati, povera in grassi e moderata in proteine.

L'aumento dell'assunzione di cereali integrali, frutta e verdura è raccomandato per il controllo del peso corporeo [ 3 ] e per la prevenzione di malattie quali il cancro [ 4 pancia della bevanda del bruciatore di grasso e le cardiopatie [ 5 ].

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Diete ad elevato contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi e moderato contenuto di proteine sono pure indicate per ottenere le migliori performances atletiche [ 6 ]. Le diete ricche in proteine e specialmente in proteine animali [ 7 ] è ormai noto che provocano un'escrezione urinaria di Calcio superiore alla norma, aumentando il rischio di sviluppare osteoporosi.

Le diete a base di prodotti vegetali, che oltre a fornire all'organismo proteine sono anche in grado di fornire adeguate quantità di Ft perdita di peso, come per esempio le verdure verdi a foglia scura, i fagioli ed i succhi di frutta addizionati, possono aiutare a prevenire l'osteoporosi. Sebbene i grassi siano i nutrienti più spesso ritenuti responsabili di aumentare il rischio di tumore, anche le proteine animali hanno una certa importanza.

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In particolare, si è visto che certe proteine presenti nella carne, nel pesce e nel pollame, cotte ad elevate temperature e particolarmente ai ferri o fritte, danno origine a sostanze denominate amine eterocicliche. Queste sostanze sono state messe in relazione con vari tipi di cancro, inclusi quello del colon e quello della mammella [ 8910 ].

Patologie renali. Negli individui che assumono troppe proteine, viene rilasciato azoto nel sangue, oppure viene digerito e metabolizzato. Questo provoca un superlavoro per i reni, che devono espellere le scorie attraverso le urine.

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Problemi renali possono insorgere in individui a rischio. Patologie cardiovascolari. Le diete ricche in grassi e soprattutto in grassi saturi possono aumentare il rischio individuale di sviluppare cardiopatia. Le diete ad elevato contenuto proteico spesso sono il risultato di un elevato consumo di carne, uova e derivati del latte, che sono tutti ricchi in colesterolo, grassi ed acidi grassi saturi.

Le più propagandate delle diete ad elevato contenuto proteico contengono eccessive quantità di questi prodotti che intasano le arterie [ 11 ]. L'insostenibile perdita di peso corporeo.

Molti individui constatano una quasi immediata perdita di peso come risultato di una dieta iperproteica. Di traduccion di perdita di grasso, la perdita di peso non è il risultato dell'aumentato consumo di proteine, ma semplicemente del ridotto introito calorico.

Come in tutti i regimi dietetici transitori, la ripresa del peso corporeo si verifica spesso quando vengono ripristinate le precedenti abitudini alimentari.

Per mantenere una perdita di peso durevole e contemporaneamente salvaguardare la salute, la migliore strategia passa attraverso una modificazione dello stile di vita, che comprenda una dieta a basso contenuto di grassi e ricca di cereali, legumi e verdure, ma anche associata alla pratica di regolare esercizio fisico. Il punto sulle proteine Le diete ad elevato traduccion di perdita di grasso proteico sono dannose per la salute.

Comunque, quantità adeguate ma non eccessive di proteine per mantenere l'integrità dei tessuti, soprattutto dei muscoli, sono ovviamente necessarie e possono essere facilmente introdotte attraverso una dieta vegetariana.

Se avete dei dubbi riguardo l'adeguatezza del contenuto proteico della vostra dieta, fate un inventario. Sebbene il fabbisogno proteico sia variabile a seconda dell'individuo, le seguenti linee guida possono aiutarvi a far fronte, senza eccessi, alle vostre necessità. Ognuna di queste porzioni contiene approssimativamente 3 grammi di proteine.

Ognuna di queste porzioni contiene circa 2 grammi di proteine.

Il contenuto proteico varia notevolmente, soprattutto nel latte di soia o nel latte di riso, pertanto vanno controllate le etichette. Gli analoghi e sostituti della carne sono pure importanti fonti di proteine, da aggiungere alla vostra dieta giornaliera. NdT: Si fa presente che l'indicazione di grandezze quali "cucchiaino", "cucchiaio", "tazza" ecc.

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