Testardo perdita di grasso lyle, The Stubborn Fat Solution (Lyle McDonald) | Bodybuilding HIT


Capisco che non riesci a rispondere a tutte le email, ma apprezzerei veramente qualche tuo consiglio sulla perdita di grasso per le donne che non fanno bodybuilding. Sto dimagrendo velocemente e vedo miglioramenti in tutte le parti del corpo, tranne che nelle cosce.

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Sono piccola e ho solo kg da perdere ma il grasso corporeo della parte inferiore del corpo proprio non se ne vuole andare. So che per le donne le cosce tendono a essere "l'ultimo posto che dimagrisce" ma sto diventando molto frustrata.

Per ottenere risultati migliori dovrei fare dei cicli? La questione è oggetto di dibattito. Per la maggior parte delle persone, gli effetti sul sistema nervoso centrale SNC tendono a sparire piuttosto velocemente, nel giro di settimane.

Ma secondo almeno uno studio, l'associazione ECA mantiene i suoi effetti termogeni testardo perdita di grasso lyle molto più a lungo, fino a 1 anno se mi ricordo bene.

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Tuttavia, altri esperti pensano che i recettori beta obiettivo dell'ECA si ottundono e l'ECA perda il suo effetto termogeno. Se è vero, cosa fa esattamente? Nei ratti, la L-tirosina ha mostrato di aumentare l'effetto anoressante riduzione dell'appetito. Nell'uomo, tutti quelli che conosco che hanno aggiunto la L-tirosina all'associazione ECA compreso il mio compagno di allenamenti che usa l'ECA ininterrottamente da 3 anni e mezzo ne traggono uno stimolo ulteriore.

Molto probabilmente, la tirosina agisce come precursore dell'adrenalina e della noradrenalina e rende certa la presenza di quantità adeguate di queste sostanze. Sto usando una crema topica alla yohimbina e veramente non so dire se stia facendo qualcosa ovviamente. C'è qualcos'altro che consigli tranne, immagino, l'aver "pazienza"? Ovviamente la pazienza è utile ma penso che valga la pena provare la yohimbina erboristica.

Una bodybuilder che ho preparato per una gara l'anno scorso ha usato la yohimbina e sembra effettivamente che l'abbia aiutata a diminuire il grasso corporeo. Da quel giorno, passa una quantità enorme di tempo leggendo le ricerche sugli adrenocettori e la yohimbina e crede che valga assolutamente la pena provarla e testardo perdita di grasso lyle stimoli senz'altro la lipolisi nonostante il minore flusso di sangue.

Un bodybuilder della sua palestra l'ha provata e lo ha aiutato a eliminare il grasso testardo nel fondo schiena.

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Stiamo ancora provando modi diversi per aumentare il flusso di sangue, compresi gli impacchi caldi, la sauna ecc. Ancora non ci sono conclusioni. Ci sono almeno due punti chiave per massimizzare gli effetti della yohimbina: 1. Una dose adeguata. Molte volte viene consigliata una dose troppo bassa. Quindi una persona di 90 kg ha bisogno di 18 mg di yohimbina alla volta per ottenere un effetto.

Attenzione: con la yohimbina alcune persone sperimentano delle risposte molto forti del ritmo cardiaco e della pressione ematica.

Se il ritmo cardiaco o la pressione ematica aumentano troppo, smettete di usarla.

Non vale la pena avere un ictus per definirsi. Deve essere assunta a stomaco vuoto. È una cosa fondamentale perché anche una piccola risposta di insulina impedirà qualsiasi effetto della yohimbina. Infatti, assumere la yohimbina con il cibo produrrà una risposta dell'insulina maggiore rispetto a se aveste assunto il cibo da solo la cosa è legata ai recettori alfa nel pancreas. In base a questa regola, il momento migliore per assumere la yohimbina è prima dell'allenamento aerobico del mattino.

Se non fai la sessione aerobica del mattino, credo che il momento migliore per assumere la yohimbina sia 30 minuti prima degli esercizi aerobici della sera, oppure aspetta almeno ore dopo aver mangiato affinché l'insulina sia diminuita un po'. Comunque penso che il mattino sia il momento migliore.

La bodybuilder in questione assumeva la yohimbina con un po' di caffeina circa 30 minuti prima di salire sul tapis roulant. Usava anche l'associazione ECA. Comunque non ha mai assunto le due cose insieme. Spero che questo ti aiuti! Ho veramente bisogno del tuo aiuto. Voglio provare il DNP. Ho cercato informazioni su internet ma senza risultato. Recentemente ho ordinato un libro dal Mesomorphosis. Sono una donna di 39 anni. Pratico il bodybuilding da 2 anni.

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Mangio pollo e tonno fino a che mi escono dagli occhi. Ho provato molti integratori per perdere grasso. Per vedere i risultati. Forse è colpa dell'età. Ma non so come procedere: quando assumerlo, a stomaco pieno o vuoto, quante volte al giorno, per quanto a lungo. Devo prendere il Cytomel????

Qualsiasi informazione sarebbe utile. Primo, l'età non c'entra. Non mi hai dato molti dettagli sulla dieta e l'allenamento ma scommetto che la dieta rappresenta gran parte del problema. Sembra che con le diete ricche di carboidrati e povere di grassi le donne non ottengano risultati buoni quanto quelli degli testardo perdita di grasso lyle per motivi che qui non ho lo spazio per spiegare. Come hai scoperto da sola, non funziona per tutti anche se per qualcuno funziona.

Poi ha fatto quella che viene definita Dieta Chetogenica Ciclica CKD che prevede giorni con zero carboidrati e molti grassi e poi 1,5 giorni di alta testardo perdita di grasso lyle di carboidrati. Ho detto troppi perché ha perso un po' di massa muscolare. Un'altra cosa, troppe poche calorie rallentano la perdita di grasso. Per perdere grasso, una buona regola generale è mangiare calorie ogni 0,5 kg di peso corporeo complessivo. La bodybuilder di cui ho parlato non è mai scesa sotto le 1.

Le altre ragazze della testardo perdita di grasso lyle palestra si affamavano con calorie al giorno, facendo ore di esercizi aerobici una addirittura è svenuta nello spogliatoio e non perdevano grasso perché avevano messo il corpo in uno stato di digiuno. Seguendo questi ragionamenti, se sei a testardo perdita di grasso lyle da molto tempo, la prima cosa che dovresti fare è interrompere la dieta per una settimana e tornare a calorie circa ogni 0,5 kg e carboidrati normali. Tieni sotto controllo l'attività aerobica.

Prova a ridurla a non più di giorni alla settimana e a un massimo di 40 minuti per sessione. Poi controlla i carichi.

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Presumendo che tu sia un atleta natural, non dovresti aver bisogno di più di giorni alla settimana nella stanza dei pesi la donna che ho allenato ha usato i pesi 3 volte alla settimana durante tutto testardo perdita di grasso lyle ciclo della dieta.

Sappi che con la yohimbe alcune persone sperimentano risposte del ritmo cardiaco e della pressione ematica molto forti ecco perché dovresti incrementare gradualmente. Quindi se il corpo reagisce troppo, smetti di prenderla. Ti consiglio di provare tutte queste indicazioni prima di pasticciare con il DNP.

Se queste informazioni e quello che si trova negli archivi non rispondono alle tue domande specialmente sul DNPmandami un altro messaggio. Ho appena letto le tue informazioni sulla CKD su internet. Sono nella seconda settimana di dieta BodyOpus. Il ketostick mostrava un viola molto chiaro. Due sessioni aerobiche al giorno per accelerare la discesa nella chetosi. Fonti di grassi: soprattutto olio di semi di lino e di oliva.

Prima nota, il glucosio ematico non scende mai molto durante una CKD. Risultati: attraverso le misurazioni delle percentuali del grasso corporeo persi 1,5 kg di massa corporea magra, guadagnati 1,5 di grasso. Ho delle difficoltà a crederci. Una cosa da prendere in considerazione è quando esegui le misurazioni del grasso corporeo.

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I cambiamenti nell'acqua e nel glicogeno distorcono tutto. Il risultato sarà più preciso. Ho capito che mangiavo troppe proteine, che venivano convertite in glucosio. Invece di pensare alla dieta in termini di percentuali, ti consiglierei di calcolare in questo modo: 1. Stabilisci dei livelli calorici: calorie ogni 0,5 kg è un buon punto di partenza. Stabilisci le proteine: dovrebbero essere 0,9 g ogni 0,5 kg di peso corporeo.

Più importante della percentuale di proteine è quante ne stai assumendo in relazione al peso corporeo, questo è fondamentale per evitare le perdite di massa muscolare. Stabilisci l'assunzione di carboidrati: bassa.

Il resto della dieta è composto dai grassi. Hai esperienze con atleti donna che hanno problemi con la CKD? Teoricamente la CKD mi piace molto e credo che dovrebbe funzionare.

Non voglio mollare per tua testardo perdita di grasso lyle, solitamente seguo una dieta p-c-g e il mio corpo risponde piuttosto bene.

Sai spiegarmi cosa sta succedendo? È veramente difficile parlare senza ulteriori dettagli su tutto quello che stai facendo. Altre cose che ho scoperto sembrare bloccare la testardo perdita di grasso lyle di grasso e aumentare la perdita di massa muscolare nelle donne: 1.

Mangiare troppe poche calorie. Troppo allenamento aerobico. Penso che 40 minuti volte alla settimana sia il massimo. Infine, tieni sotto controllo il carico di carboidrati.

Una dello modifiche più importanti che abbiamo fatto a BodyOpus è stato abbreviare il carico di testardo perdita di grasso lyle.

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È vero, rende la dieta meno divertente ma questa è la vita. Se la domenica ti svegli e fai un po' testardo perdita di grasso lyle esercizi aerobici come prima cosa, dovresti riuscire a entrare in chetosi entro quella sera.

Se niente di tutto questo funziona, accetta semplicemente che il tuo corpo non risponde alla CKD in modo ideale e che la Zona è una scelta migliore. La yohimbina iniettabile serve a qualcosa?

Potrebbe essere utile per perdere grasso. Che differenze ci sono fra l'iniettarla sottocute o intramuscolo? La yohimbine deve andare nelle cellule grasse, non nel muscolo. Quindi io la inietterei sottocute. Magari con un ago da insulina perché è molto corto. Quale concentrazione dà i risultati migliori?

Non ne ho la più pallida idea. Ovviamente la forma iniettabile richiede una concentrazione molto inferiore. Ma non so quale potrebbe essere la conversione. Potresti chiedere a Pat Arnold anche su questo sito o a Bill Roberts.

Questo interferisce con il raggiungimento della chetosi? Potrebbe la mia dieta povera di carboidrati aver provocato l'ipotiroidismo? Lo sviluppo della chetosi dipende da due cose: 1.

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Il glicogeno epatico è esaurito. Non vedo come una tiroide debole possa influenzare questa cosa.

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È disponibile una quantità adeguata di acidi grassi liberi. Una tiroide debole potrebbe influenzare questo aspetto ma dato che stai assumendo il Synthroid che dovrebbe riportare il T4 e il T3 a livelli normalinon penso che influisca molto. Le diete povere di carboidrati abbassano i livelli di T3 tiroide attiva ma solitamente i livelli di TSH ormone tireotropo non diminuiscono.

Faccio sollevamento pesi da circa 17 mesi e ho fatto alcuni progressi decenti. Sono diabetico del tipo I da 5 anni e ho 27 anni. La mia domanda è questa.

Ho letto articoli che parlano di bodybuilder che non sono diabetici ma si iniettano l'insulina. Mi hanno anche detto che sono avvantaggiato perché posso regolare quanta insulina assumere.

Sto cercando di scoprire quanto segue: 1 Perché un bodybuilder il cui corpo produce naturalmente l'insulina, dovrebbe assumerne altra? Seriamente, la ragione per cui i bodybuilder d'élite assumono l'insulina è molto complessa.

Primo e soprattutto, sappiamo che l'insulina è uno degli ormoni più anabolici del corpo. Stimola la sintesi proteica e diminuisce la disgregazione proteicaaumenta il deposito di glicogeno e aumenta anche il deposito del grasso. È stato ipotizzato che i bodybuilder potrebbero non riuscire a produrre abbastanza insulina naturalmente a causa della quantità enorme di massa corporea magra che possiedono e della quantità di cibo che mangiano.

Da sola, l'insulina è stata un fiasco, soprattutto perché causa un guadagno di grasso pari al guadagno di muscolo. Mi ricordo una storia di qualche anno fa di un bodybuilder che aveva il diabete di tipo I e i suoi concorrenti pensavano fosse avvantaggiato perché poteva controllare l'insulina.

Per quanto riguarda il fatto se hai un vantaggio o no, ne dubito. Il regime dell'insulina usato dai diabetici di tipo I è indirizzato verso il mantenimento di livelli di insulina normali relativamente a quelli che avresti se il tuo pancreas funzionasse regolarmente.