Tecniche dimagranti giapponesi. Eliminare il grasso con pochi passaggi. Metodo giappone.


L'ultima trovata in fatto di dieta viene dall'Estremo Orientee sembra efficacissima per eliminare il grasso addominale Quando il famoso attore giapponese Miki Ryosuke soffriva di dolori di schiena, i medici gli raccomandarono una serie di esercizi base di respirazione per rinforzare la zona lombare ed addominale per alleviare i dolori. In questa posizione inspiriamo per tre secondi mentre alziamo le braccia sopra la testa. Per ottenere dei benefici in maniera rapida, questo processo deve essere ripetuto tra i due ed i cinque minuti ogni giorno.

Si tratta di un regime alimentare che si ispira a quello seguito da secoli in Giappone. Fra i segreti della linea invidiabile e del basso tasso di obesità dei giapponesi ci sono una dieta molto particolare e alcune abitudini quotidiane.

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In questa parte del mondo infatti si consuma pochissima carne e pochi carboidrati, mentre a tavola vengono portati soprattutto pesce, riso e verdure. I giapponesi consumano per lo più alimenti freschi e non trasformati, scegliendo piatti semplici, preparati sul momento, in grado di mixare bellezza visiva e gusto.

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Le porzioni sono molto più ridotte rispetto alle nostre e vengono assaporate con la giusta lentezza. Infine in Giappone la colazione è fondamentale.

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I giapponesi non saltano mai questo pasto, che considerano il più importante della giornata e vi inseriscono sia alimenti salati che dolci, senza dimenticare il tè verde. Come funziona la dieta giapponese?

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Se la pasta vi manca, potete provare i noodles, degli spaghetti tecniche dimagranti giapponesi con pochissimi carboidrati, da condire con le verdure e con pochissima salsa di soia. Ne esistono moltissime forme e specialità tecniche dimagranti giapponesi, dagli udon ai somen, passando per i soba e i ramen.

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Largo spazio anche al pesce, che deve essere sempre fresco e magro, per fare il pieno di Omega 3. Puntate sul salmone e sullo sgombro, ma anche sui frutti di mare.

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Le verdure da gustare sono tantissime e tutte ricche di proprietà nutritive, dai funghi al cavolo, passando per le melanzane, i germogli di soia, la zucca, il bambù e le alghe marine. I giapponesi non consumano latticini, che vengono sostituiti da soia, tofu e miglio, che garantiscono un buon apporto di calcio e proteine.

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