Strategie scientifiche di perdita di peso


PERDERE PESO: 16 DRITTE BASATE SULLE EVIDENZE SCIENTIFICHE

Molto spesso vengono diffusi consigli privi di fondamento scientifico. Tuttavia, nel corso degli anni, i ricercatori hanno individuato una serie di strategie che sembrano essere efficaci per favorire la perdita di peso. Ma quanta acqua? Le prove sul consumo di tè e dei suoi benefici sono risultate contrastanti, tuttavia un cospicuo numero di studi ha dimostrato che il tè verde utilizzato sia come strategie scientifiche di perdita di peso che come integratore di estratto di tè verde è in grado di favorire la perdita di peso 7, 8.

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Non ami le uova? Gli studi dimostrano che le persone che integrano con glucomannano perdono più di peso di quelle che non lo fanno. Il glucomannano va assunto prima dei pasti con abbondante acqua La maggior parte delle persone ne consuma troppo.

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Gli studi dimostrano che il consumo di zucchero e sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio è fortemente associato ad un aumentato rischio di obesità, nonché a condizioni che includono diabete di tipo 2 e malattie cardiache 12, 13, Se si desidera perdere peso, ridurre o eliminare del tutto lo zucchero porta a numerosi benefici. Attenzione allo zucchero nascosto.

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Leggere con attenzione le etichette: cibi insospettabili e ritenuti salutari possono essere addizionati di zucchero passate di pomodoro, mais in scatola, ecc. Questi includono pane bianco e pasta.

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Scegliere quindi cibi ricchi di fibre, i migliori contengono mediamente dai 9 grammi di fibre per etto a salire. Coloro che sono in sovrappeso sembrano essere più coinvolti 22 Gli snack facilmente trasportabili e semplici da preparare comprendono frutta intera, noci, carotine, yogurt e uova sode finocchio tagliato.

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Tuttavia, non tutti i probiotici sono utili a perdere peso. Il lattobacillus paracasei F19 ha dimostrato essere uno dei più efficaci per la produzione di energia attraverso un sistema gene-mediato Sebbene le prove siano contrastanti, alcuni studi dimostrano che la fibra specialmente la fibra viscosa aiuti a raggiungere la sazietà e a controllare il peso nel lungo termine 29 Contengono poche calorie ma molta fibra.

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Gli studi dimostrano che le persone che mangiano frutta e verdura tendono a pesare meno Questi alimenti sono anche molto nutrienti, quindi mangiarli è importante per la tua salute. About the Author: Debora Cantarutti Post correlati.