Sedersi in piedi perdita di peso scrivania


Anche se si esercita ogni giorno, gli studi dimostrano che sedersi per lunghi periodi aumenta i rischi di diabete di tipo 2, malattie cardiache, cancro e sedersi in piedi perdita di peso scrivania precoce.

Molti di noi si guadagnano da vivere seduti a una scrivania o davanti a un computer. A scuola, ti siedi per ascoltare le lezioni o lavorare in gruppi di studio.

A casa, guardi un video, leggi o giochi mentre sei seduto per lunghi periodi. Come puoi interrompere lunghi periodi di seduta e ridurre il tempo che passi seduto tutto il giorno? La ricerca suggerisce che è necessario spostarsi da due a cinque minuti almeno ogni ora.

Come puoi farlo nella tua giornata lavorativa o nel tuo tempo a casa? Aggiungono al tempo di seduta che aumenta i rischi per la salute. Per sedersi di meno al lavoro, allontanarsi dalla scrivania e fare pause attive durante la giornata lavorativa.

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Non renderlo conveniente : la macchina Keurig sulla tua scrivania rende troppo facile passare la giornata seduti. Alzati per prendere un caffè, acqua o bibita. Prendi l'abitudine di fare una passeggiata in una stanza per le pause, un refrigeratore d'acqua, un bar o una caffetteria.

Usa una tazza più piccola: dovrai riempirla più spesso con una bottiglia d'acqua più piccola o una tazza di caffè. Questo ti costringerà ad alzarti. Mangia il pranzo e fai delle pause con un collega : fai squadra e avrai la pressione sociale per costringere entrambi ad alzarsi e ad allontanarsi dalla scrivania.

Allungamento della vita In piedi alla scrivania, sia per lo studio che per il lavoro, ci hai mai pensato? Ti sembrerà una soluzione scomoda ma sappi che porta con sé diversi benefici. In ufficio, in studio, in camera o — più in generale, in casa abbiamo una scrivania ed una sedia per restare a lavorare o studiare. Sono oggetti che fanno arredamento e sono funzionali.

Bere più acqua: rimanere idratati fa bene al corpo e molte persone non bevono abbastanza acqua. Non solo dovrai alzarti più spesso per riempire il tuo bicchiere o la tua bottiglia d'acqua, probabilmente dovrai prendere più pause per il bagno. Muoviti mentre sei al microonde: se riscaldi il tuo pasto o spuntino, trascorri quel tempo spostandoti.

Puoi fare una bella passeggiata lungo il corridoio e tornare indietro, girovagare alone brucia grassi la stanza, o anche solo trascorrere un minuto o due ballando.

Preparazione degli alimenti attivi: invece di portare un panino o uno spuntino pronto al consumo, prenditi un minuto o due per assemblarlo mentre ti trovi al bancone o al tavolo. Diventa un food photographer e trascorri un minuto in più rendendolo degno di Instagram e ammirandolo da tutti gli angoli.

Cosa succede veramente al tuo corpo quando stai seduto troppo a lungo

Cammina sulle tue pause e a pranzo Fai una passeggiata di 15 minuti sulla tua pausa : trasforma i tempi di pausa in momenti attivi per non solo alzarti e muoverti, ma per ottenere un'attività fisica moderatamente intensa. Fatelo due volte al giorno e otterrete il minimo consiglio giornaliero di attività fisica. Fai una sedersi in piedi perdita di peso scrivania all'ora di pranzo : solo alzarsi è buono, ma puoi usare l'ora di pranzo per una passeggiata di 30 minuti come raccomandato per raggiungere gli obiettivi di attività fisica quotidiana.

Vestiti: se hai paura di muoverti perché la gonna o i pantaloni sono troppo stretti, rilassati in modo da muoverti liberamente. Il tuo guardaroba potrebbe letteralmente ucciderti.

Aggiungi attività alla tua routine Non inviare messaggi di testo o chiamare collaboratori che si trovano a pochi passi di distanza.

Vantaggi della scrivania: sono reali? Che altro dovresti fare?

Alzati e paga una visita, invece. Alzati ogni volta che leggi o scrivi un testo o fai chiamate. Alzati ogni volta che premi Invia per un'email in uscita. Che ne dici di prosperare, lanciare un aeroplano di carta e poi recuperarlo? Fai delle riunioni a piedi invece di sederti.

Fai delle interruzioni di tratto parte di lunghi incontri o presentazioni.

Ma serve davvero a qualcosa la standing desk?

Non ancora senza carta? Alzati quando hai bisogno di stampare, scansionare o copiare. Non utilizzare il bagno più vicino, fare una passeggiata più lunga ad uno più lontano. Tempo di movimento Se usi un'app o un monitor dell'attività per segnalare che devi muoverticosa puoi fare una volta ricevuto questo avviso? Marzo in atto: questo fa muovere i muscoli delle gambe e delle anche e il sangue scorre. Alzati e allunga: risolvi i nodi.

Usa questi tratti yoga per i lavoratori della scrivania. Danza: accendi una melodia o cantala nella tua testa mentre balli al ritmo. Fai una passeggiata per completare la tua bottiglia d'acqua, caffè o tè.

Hacks to Sit Less e salva la vita

È facile farsi coinvolgere dal lavoro o guardare video e non rendersi conto di essere rimasto seduto per oltre un'ora. Come si sa di più sui rischi per la salute di stare fermigli avvisi di inattività vengono incorporati in monitor di attività, orologi intelligenti e app. È probabile che un messaggio di avvertimento, un allarme a vibrazione o un bip udibile attirino la vostra attenzione e vi chiedano di alzarvi e muovervi effettivamente.

Quanto spesso dovresti interrompere un periodo di seduta e per quanto tempo devi muoverti prima di sederti di nuovo? Gli studi hanno scoperto che camminare per due minuti dopo ogni 20 minuti di seduta migliora il controllo del glucosio e la risposta dell'insulina del corpo dopo un pasto e migliora la pressione sanguigna a riposo.

Un altro ha scoperto che cinque minuti di camminata ogni ora miglioravano il flusso sanguigno nelle gambe.

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I monitor dell'attività polare forniscono avvisi di inattività se sei stato seduto o inattivo da 45 minuti a un'ora. I nuovi modelli di Fitbit hanno allarmi a vibrazione quando sei stato inattivo durante l'ora e non hai raggiunto gradini. I dispositivi e le app variano a seconda che un movimento contino come un'interruzione attiva sedersi in piedi perdita di peso scrivania che tu debba rimanere attivo per uno o più minuti.

Quando ricevi un avviso di inattività, alzati e spostati per due o cinque minuti per interrompere il tempo di seduta.

Lavorare in piedi: scoperti gli effettivi benefici

Premi e punizioni I monitor delle attività possono motivarti monitorando quante ore del giorno in cui sei stato attivo per almeno passaggi o diversi minuti e ti danno trofei o badge per essere attivo più ore del giorno. Oppure ti possono vergognare con quante ore hai ricevuto un avviso di inattività Polar.

Se usi un tablet, probabilmente lo appoggi sulla console della maggior parte dei tapis roulant senza modifiche. I produttori di tapis roulant stanno producendo tapis roulant senza console standard, quindi puoi utilizzarli con una scrivania in piedi. Stanno anche facendo banchi di tapis roulant all-in-one.

7 modi per bruciare più calorie mentre si è seduti alla scrivania al lavoro

Se si dispone di un tapis roulant, è possibile costruire il proprio banco del tapis roulant o acquistare un kit adatto alla maggior parte dei tapis roulant. La chiave per usare una scrivania da tapis roulant mentre si lavora ancora in modo produttivo è camminare lentamente, a un miglio all'ora o meno.

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  • In piedi alla scrivania, quali sono i vantaggi? | Pier78
  • E grazie a questi rapporti, sempre più persone si sono alzate dai loro posti e hanno utilizzato una scrivania in piedi nella speranza che detta scrivania a beneficio della loro salute sul lavoro.
  • Lavorare in piedi: scoperti gli effettivi benefici - Benessereblog

Questa attività leggera ridurrà i rischi per la salute di stare fermi. Inoltre brucerà più calorie durante il giorno. Puoi anche utilizzare un tapis roulant mentre guardi video o giochi.

Camminare lento batte seduto per attività ricreative e di lavoro.

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Come con un tapis roulant, potresti essere in grado di modificare il tuo cyclette o il tuo ciclista stazionario esistente per utilizzare un tablet o un laptop su uno scaffale per biciclette mentre stai pedalando lentamente.

FitDesk crea un accessorio da scrivania per adattarsi alla maggior parte delle bici stazionarie.

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Ho provato due diverse opzioni. Il silenzioso DeskCycle è economico e si adatta a una scrivania standard.

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Puoi scegliere la tensione da pedalare mentre lavori. Non trovo alcuna distrazione mentre lavoro al computer o guardo un video a casa la sera.

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