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Come perdere massa muscolare in una femmina By Arturo Alfonso aprile 29, La perdita di massa muscolare non deve comportare una perdita significativa di forza. In effetti, ci sono un numero di modi per rimanere forti e in formacome nuoto, Pilates, allenamenti ad alta intensità HIIT e boxe, senza accumulare una notevole quantità di massa muscolare. Alcuni esercizi possono aiutarti a perdere massa muscolare senza perdere forza.

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Se vuoi perdere i muscoli, considera la rachael attard perdita di peso cronologia, quali attività fisiche evitare e quali esercizi fare più spesso. Voglio perdere muscoli!

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Per prima cosa, evita il sovraccarico muscolare. Sovraccarico muscolare significa che l'intensità dell'esercizio deve essere abbastanza elevata da consentire al corpo di adattarsi e cambiare fisiologicamente.

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In altre parole, il sovraccarico muscolare culmina in un aumento delle dimensioni dei muscoli. Secondo American Council on Exerciseimpegnandosi in attività fisiche come salire le scale o allenarsi, aumentare l'altezza dei gradini o aggiungere movimenti di potenza, come squat o salti, aumenterà massa muscolare. Se sei preoccupato di costruire muscoli, ci sono modi in cui puoi ridurre la quantità di sovraccarico.

Come perdere massa muscolare in una femmina

Se ad esempio ti stai allenando a passi, potresti voler ridurre l'altezza dei passi. In generale, aiuta a ridurre l'impatto dei movimenti quando si tenta di evitare la crescita muscolare.

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Stesso esercizio, versione diversa Quando si tratta di allenamento della forza, tenere presente che perdere massa muscolare non deve denotare di evitare completamente un certo esercizio. Rafforza la parte superiore del corpo senza massa Solo perché stai cercando di perdere massa muscolare non significa devi smettere del tutto di esercitare.

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In effetti, alcune forme di allenamento per la resistenza possono aiutarti a perdere grasso corporeo e tonificarti. L'istruttore di fitness Rachel Attard suggerisce: Pugilatoche rafforza le braccia senza aggiungere molta massa.

Nuotoutile per tonificare le braccia senza renderle più grandi. Nuotare 30 minuti una o due volte alla settimana dovrebbe darti braccia forti senza far sembrare le spalle troppo larghe.

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HIIT allenamentiche aiutano le donne a perdere peso ed evitare ingombri. Effingham il perdita di peso allenamenti HIIT sono spesso focalizzati sulla parte inferiore del corpo, quindi se hai intenzione di guadagnare rachael attard perdita di peso ovunque, molto probabilmente saranno le gambe.

Pilatesche rafforza le braccia e il core, senza la massa aggiunta.

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Ulteriori informazioni: Differenze tra muscoli voluminosi e muscoli tonici Quando aspettarsi i cambiamenti Il tempo necessario per perdere massa muscolare dipende da alcuni fattori, come ad esempio se sei un atleta.

Secondo uno studio del di Sports Medgli atleti possono iniziare perdere la forza muscolare in circa tre settimane se non si esercitano. I non atleti, coloro che si allenano meno di cinque volte alla settimana o che non si esercitano da molto tempo, hanno maggiori probabilità di ostacolare crescita muscolare durante i periodi di You May Also Like!