Puoi perdere il grasso delle gambe, SCOPRI I 6 PILASTRI FONDAMENTALI PER DIMAGRIRE IN SALUTE.


Come dimagrire le gambe: dieta, esercizi e video lezione- Melarossa-

Continuate a leggere! Non deve essere per forza faticoso, ma deve diventare una buona abitudine.

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Potete scegliere tra: 1. Potete utilizzare un contapassi: quando arrivate a diecimila passi, fermatevi. Se sarete costanti, noterete i risultati già dopo un mese di esercizio. Correre Consumerete energia e brucerete i grassi, ma dovete fare questo esercizio almeno tre volte alla settimana. I primi tempi optate sempre per una strada piana, senza troppe inclinazioni o pendenze.

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Poi, potete correre in salita su strade più ripide, in questo modo aumenterete anche il tono muscolare dei vostri quadricipiti e polpacci. È una buona soluzione per eliminare il grasso delle gambe, ma anche un ottimo esercizio aerobico. Esercizi a terra Sdraiatevi sulla schiena.

L’alimentazione è fondamentale per ridurre il grasso delle gambe

Sollevate la gamba fino a che sia perpendicolare al suolo per poi abbassarla senza toccare il pavimento. Un altro esercizio efficace è quello di distendersi sul fianco e sollevare la gamba libera come se fosse una forbice che si apre e si chiude.

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Pilates È uno dei migliori esercizi per avere gambe snelle e forti. Non dimenticate di idratarvi durante tutta la sessione. Nuoto Questo è veramente uno degli sport più completi. Vi aiuterà a rimodellare diverse zone del corpo, non solo le gambe. Inoltre, il nuoto migliora la respirazione e tiene in allenamento il cuore.

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Utilizzare una gym ball Fitball o gym ball: molte puoi perdere il grasso delle gambe dispongono di questi palloni giganti. Potete utilizzarla per appoggiarvi al muro ed eseguire una serie di squat, oppure sdraiarvi sul tappetino e far rotolare la palla sotto i talloni, avanti e indietro.

O, ancora, da sdraiati potete appoggiare i piedi sul pallone e sollevare dolcemente il bacino. Usare la cyclette ellittica o lo stepper Entrambi gli attrezzi sono perfetti per ridurre il grasso delle gambe.

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Se allenate a sufficienza questa zona, di certo perdete peso. Sono ormai presenti in tutte le palestre: cercate di utilizzarli durante le vostre sedute di esercizio fisico quotidiane o settimanali. Per raggiungere questo obiettivo, seguite questi consigli: Mangiate più proteine: saziano e mantengono il tono muscolare. Non dimenticate di includere nella vostra dieta pollo, tacchino e pesce.

Frutta e verdura sono alimenti essenziali nella dieta perché forniscono fibra alimentare e, allo stesso tempo, aiutano a ridurre la quantità di grassi che si sono accumulati nelle varie zone del corpo.

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Cercate di bere molta acqua, dagli 8 ai 10 bicchieri al giorno. Non dimenticate di idratarvi durante la sessione sportiva. Evitate di consumare alimenti industriali, in scatola, troppo grassi, zuccherati o salati e quelli carichi di additivi e conservanti. Cibi gratificanti come i biscotti, il gelato, il cioccolato e il cibo da fast food sono pieni di calorie.

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Le calorie si trasformano in quel fastidioso grasso che va ad accumularsi su fianchi e cosce. Spetta a voi fare gli esercizi mirati per questa zona del corpo con costanza e prestare molta attenzione a quello che mangiate. Non è il caso di soffrire la fame, le diete proibitive non sono una buona soluzione.

Non mangiare non è la soluzione giusta se volete dimagrire. In questo modo, il corpo si prepara per i momenti in cui non riceverà cibo. Tenete presente che i risultati arriveranno con il tempo.

La pazienza e la costanza sono la chiave del successo. Molto spesso la genetica non permette di realizzare questo sogno.

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