Perdita di peso per il tipo di corpo a forma di pera


È il tipo di corpo invidiabile che vedi in celebrità come Beyonce, Kim Kardashian e Mariah Carey, ed è qualcosa di cui essere orgogliosi.

Insieme con la dieta abituale e andare in palestra pu essere utilizzato e tali trattamenti piacevoli come impacchi per la perdita di peso.

Assicurati di avere il tuo cardio in! Ma non perdere la fiducia. In genere, le aree problematiche sono i punti in cui si ingrassa facilmente e da cui è difficile perderlo.

Appendicite postoperatoria a dieta mollete

Probabilmente noterai la perdita di grasso dal viso, dalla parte superiore del corpo e dalla regione addominale prima di notare la perdita di grasso nella parte inferiore del corpo.

Anche se perdi peso dalla parte inferiore del tuo corpo, avrai comunque la caratteristica voluttuosità di un corpo a forma di pera.

Ma i fianchi, le cosce e i glutei devono essere sottili, tonici e sani. Cardio, Cardio e altro Cardio Una parte importante della perdita di peso, indipendentemente da dove si tende a immagazzinare grasso, sta causando un deficit calorico.

perdita di peso per il tipo di corpo a forma di pera perdere peso entro 2 giorni

Per perdere grasso testardo nella parte inferiore del corpo, devi mangiare di meno e bruciare più calorie! Nuoto, mountain bike, jogging, lezioni di aerobica, persino la danza sono tutte efficaci forme di cardio. Il punto è aumentare la frequenza cardiaca e tenerla su per un periodo di tempo — 30 minuti a 60 minuti è un buon obiettivo.

perdita di peso per il tipo di corpo a forma di pera i movimenti intestinali frequenti provocano la perdita di peso

Se stai facendo cardio e non vedi la perdita di grasso accendere la combustione dei grassi parte inferiore del corpo che ti piacerebbe vedere, potresti non fare abbastanza cardio per compensare una dieta troppo calorica. Più lavori duro, più calorie e grassi brucerai.

Ad esempio, la corsa perdita di peso per il tipo di corpo a forma di pera molte più calorie rispetto alla camminata.

perdita di peso per il tipo di corpo a forma di pera 5 modi per bruciare il grasso corporeo

Sprint brucia ancora più calorie rispetto alla corsa. Ad esempio, correre su una bici o un tapis roulant il più velocemente possibile per 30 secondi a 2 minuti, quindi riprendersi ad un ritmo facile per lo stesso periodo di tempo.

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Un allenamento dura dai 20 ai 30 minuti, alternando ripetutamente tra sforzo intenso e facile. Potrebbe essere solo il biglietto per sciogliere il grasso corporeo inferiore. Includi alcune di queste sessioni HIIT nei tuoi allenamenti settimanali in giorni non consecutivi. Negli altri giorni, fai cardio allo stato stazionario più a lungo a intensità moderata.

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Leggi di più: Come perdere il grasso corporeo naturalmente Costruisci muscoli, brucia i grassi Il cardio è importante, ma non è tutto. Sollevare pesi o fare esercizi di peso corporeo come squat e flessioni costruisce massa muscolare magra. Non solo la massa muscolare magra occupa meno spazio della massa grassa, rendendola più snella, ma fa anche diminuire il metabolismo. Più muscoli hai, più calorie e grassi il tuo corpo brucia tutto il giorno.

Informazioni sui tipi di corpo e sulla perdita di peso

Significa solo aggiungere qualche forma di allenamento della forza per tutto il corpo due volte a settimana.

Ecco la chiave: devi allenare tutto il tuo corpo, non solo la parte inferiore del corpo. Perché non esiste una riduzione spot.

Per perdere peso da una parte del tuo corpo, devi perdere il grasso corporeo totale.

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Costruire i muscoli nella parte superiore del corpo e nella parte inferiore del corpo darà al tuo corpo il doppio potere brucia grassi. Due o tre giorni alla settimana, esegui una routine di allenamento per la forza di tutto il corpo che prende di mira braccia, spalle, petto, schiena, addominali, testa a testa e gambe. Fare esercizi composti che usano due o più gruppi muscolari contemporaneamente ti aiuta a fare un ottimo allenamento in breve tempo.

Alcuni esempi includono: squat.

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