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La verità è che puoi assolutamente - e dovresti - esercitare la tua strada verso la perdita di peso. Quindi perché qualcuno sta dicendo diversamente?

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Per 10 anni, ho studiato l'epidemia di tentativi falliti di perdita di peso e di ricerca sul fenomeno di centinaia di milioni di persone che si imbarcavano in tentativi di perdita di peso - quindi di smettere.

Nel frattempo, l'esercizio rimane la pratica più comune tra le persone monitorate a livello nazionale che sono in grado di mantenere la perdita di peso nel tempo.

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Infatti, il 90 percento delle persone che perdono peso significativo e lo mantengono fuori esercizio almeno una volta al giorno, in media. Come è iniziato il mito e confutazioni Ci sono alcuni motivi per cui l'esercizio fisico per la perdita di peso ha un brutto colpo. In primo luogo, il pubblico sta cercando, in gran parte, una soluzione rapida - e l'industria della dieta e della perdita di peso sfrutta questo desiderio del consumatore per una soluzione immediata.

Molti studi hanno dimostrato che l'esercizio fisico modifica la composizione corporea, migliora il metabolismo a riposo e altera le preferenze alimentari.

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Questi semplici e semplici fatti hanno superato la prova del tempo, ma passano in gran parte inosservati rispetto alla maggior parte dei prodotti dietetici sensazionalizzati il cambiamento attraverso l'esercizio nel tempo è una vendita molto più dura di una "pulizia" di 5 giorni.

Inoltre, molte persone considerano un'ora al giorno per esercizio irragionevole o annullabile, e si trovano a cercare altrove una soluzione più semplice.

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Secondo, l'ignoto. Medici e nutrizionisti hanno fatto uno scarso lavoro di spiegazione del legame tra esercizio fisico e abitudini alimentari, forse perché spesso esistono come perdita di peso figi separati.

L'esercizio cambia direttamente le nostre abitudini alimentari, il che significa che in realtà abbiamo un tempo più semplice per fare scelte più sane quando ci si esercita nel tempo.

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Senza esercizio fisico, i bruschi cambiamenti nelle abitudini loop ds perdita di peso, specialmente se provocano restrizioni caloriche, sono molto difficili da sostenere per le persone a dieta. Inoltre, più a lungo facciamo quelle scelte sane, più è probabile che diventeranno abitudine.

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Ad esempio, quando una donna di 42 anni che è di 5 piedi e 24 centimetri e libbre decide di perdere peso da sola, è probabile che combatta bruscamente cambiando le sue scelte alimentari con verdure e pesce grigliato, soprattutto perché si sentirà travolgenti morsi della fame ma anche per altri motivi, come la comparsa di nuovi sintomi di affaticamento, dolore, depressione e irritabilità, tra le altre cose. Tuttavia, se prendiamo la stessa persona e aumentiamo la sua capacità di esercizio fino a un punto critico, queste scelte diventano molto più facili da sopportare.

In terzo luogo, capacità limitata. L'esercizio originariamente è stato retrocesso in seguito a una serie di studi che hanno coinvolto persone in sovrappeso o obese che cercavano di perdere peso e che avevano una limitata capacità di esercizio fisico. Chiedere a qualcuno con limitata capacità di perdita di peso figi fisico di perdere peso usando l'esercizio è come dire a qualcuno di svuotare una piscina piena d'acqua con un bicchiere di plastica.

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Di conseguenza, la conclusione traballante che l'esercizio è stato meno importante per la perdita di peso è emerso ed è stato rapidamente sensazionalizzato. Mentre la capacità di esercizio sale per un individuo altrimenti sedentario e si avvicina a quella di una persona magra, la capacità di perdere peso con l'esercizio cambia drammaticamente.

Ma se perder peso indica la riduzione totale del peso corporeo, col termine dimagrire, invece si desidera aggiungere qualità ad un obiettivo largamente desiderato. Già questo, infatti, è fattore di confusione e limita lui stesso il raggiungimento del nostro obiettivo, ovvero quello di dimagrire con efficacia e in maniera duratura. Il risultato?

È come dare al partecipante nel nostro esempio di svuotamento piscina un secchio o anche un tubo. Quindi, puoi esercitare la tua strada verso la perdita di peso?

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Ovviamente le brusche restrizioni caloriche si tradurranno in una perdita di peso a breve termine, ma è perdita di peso figi difficile per le persone mantenere questa restrizione per un periodo di tempo significativo, e la maggior parte delle persone finisce o smette di recuperare peso. L'esercizio fisico, tuttavia, è un modo provato e vero per rendere più tollerabili i cambiamenti alimentari.

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