Perdita di peso basata sulla scienza


By Stefania Ferrari Quanto pesi? Per molte persone in tutto il mondo, il peso è la lotta di tutta la vita; anche se siamo consapevoli del fatto che è un bene per la salute perdere il peso in eccesso e mantenerlo, spesso non siamo a conoscenza di tutti i suoi benefici.

Per quelli di noi abbastanza fortunati da raggiungere un peso corporeo giusto, è ancora più dura, per la maggior parte delle persone, riuscire a mantenerlo tale.

Scienza del Dimagrimento

E io lo so bene — ho perso il conto di quante volte mi è successo, in passato. Quindi, cosa funziona davvero?

  • Tabella 3.
  • Come perdere peso velocemente: 3 semplici passaggi, basati sulla scienza - oacfi.
  • E, grazie alla riduzione di una serie di fattori di rischio cardiovascolari e metaboliciun complessivo miglioramento delle condizioni di salute.
  • Come dimagrire e mantenere il peso raggiunto: facciamo parlare la scienza • A Better Yourself
  • Molti personaggi famosi l'hanno Come perdere peso velocemente.

Ci sono un sacco di piani alimentari diversi e di teorie su come perdere peso e molte altre ancora su cosa fare quando si tratta di mantenerlo basso. Insieme a molte altre persone che lottano con il proprio peso, probabilmente le ho provate quasi tutte.

Alcune diete funzionano solo per la perdita di peso ma non per il mantenimento, altre erano troppo rigide e compliate per me da rispettare. Vediamo se riusciamo a trovare una formula che possa aiutare anche te!

Come dimagrire… Il principio alla base del dimagrimento è molto semplice. Per dimagrire, dobbiamo assumere meno calorie di quelle che consumiamo.

perdita di peso basata sulla scienza modo seriamente migliore per perdere peso

Facile, giusto? Come qualsiasi persona che abbia mai provato una dieta ti dirà — probabilmente anche a voce alta — NO!! Dimagrire non è affatto facile.

Vuoi perdere peso? Usa Twitter

Per calcolare con precisione esattamente quanta energia utilizziamo sono necessarie misure e calcoli abbastanza tecnici. Per un risultato preciso, tutte queste cifre dovrebbero essere calcolate. Il motivo per cui questo funziona in termini di perdita di peso è che il corpo riconosce che non stiamo assorbendo abbastanza energia per soddisfare i nostri requisiti.

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Per compensare, mobilita le riserve di grasso da rilasciare e utilizzare come energia. Quanto velocemente una persona dimagrisca dipende dalla portata del deficit.

  • Spesso il loro minimo comun denominatore consiste in un inconscio atteggiamento nichilistico.
  • A dimostrarlo uno studio statunitense.
  • Benefici sulla perdita di peso[ modifica modifica wikitesto ] L'acqua è un componente importante delle diete salutari, tra cui le diete dimagranti, ed è anche essenziale per la preservazione della vita e per la regolazione della temperatura corporea e del metabolismo.
  • Termogenesi indotta dall'acqua - Wikipedia
  • Shutterstock Scienza del Dimagrimento Basti pensare a quanti metodi, e relative teorie, si possono incontrare facendo anche solo una breve ricerca su internet.

Scusa, pensa di nuovo! Il mantenimento del peso riguarda un apporto leggermente diverso dei requisiti energetici.

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In termini di calcoli di dati e di energia, questo è più difficile da ottenere che per dimagrire. Sembra che anche la gestione del peso a lungo termine sia un problema molto studiato.

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Tieni perdita di peso basata sulla scienza quei chili Per fortuna, i nostri scienziati hanno anche osservato alcune cose che possono rendere più probabile per le persone mantenere la perdita di peso. Hanno raggruppato questi fattori in aree distinte. Ecco alcune cose a cui dovresti pensare, per avere un cambiamento a lungo termine, rispetto alla media, per tenere quei chili a distanza.

Modifiche comportamentali Uno dei fattori più importanti è stato il fatto che le persone hanno continuato a mantenere le proprie scelte salutari, come avere uno stile di vita attivo, che aiuta a mantenere alta la motivazione e la fiducia in se stessi.

  1. Коммандер глубоко вздохнул и подошел к раздвижной стеклянной двери.
  2. Come ridurre l'appetito in 4 semplici passaggi - sillyboy.it, Ridurre gli zuccheri e gli amidi

Mano nella mano con uno stile di vita attivo, deve esserci un piano alimentare sano. La responsabilità è un altro fattore importante.

Perdita di peso e salute: la dieta mediterranea non ha «rivali»

La ricerca ha indicato che le persone che hanno contatti regolari a lungo termine con il loro medico o nutrizionista che li ha aiutati a dimagrire, avevano successo su un periodo più lungo rispetto a quelle persone che non hanno mantenuto i contatti. Un successo superiore alla media è stato osservato anche per le persone che hanno scelto di pesarsi regolarmente e monitorare i loro progressi con dei marcatori visibili.

Tratti della personalità Le mille e una cosa sul nostro carattere che ci rende tutti diversi sono in gran parte da celebrare, ma ci sono alcuni aspetti particolari della nostra personalità che possono rendere più probabile il mantenimento della perdita di peso. Le persone che hanno un basso interesse per le novità, hanno dimostrato di ottenere più successo nel mantenimento del peso.

Le diete Tocchiamo brevemente i diversi approcci alla perdita di peso.

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Ecco cosa dicono gli esperti su alcuni dei piani più popolari. Dieta a basso contenuto di grassi Per molti decenni, è stata opinione diffusa che i migliori piani per la perdita di peso fossero incentrati sulla riduzione della quantità di grasso consumata, e perdita di peso basata sulla scienza sono prove per dire che questo approccio si traduce in una perdita di peso di successo.

La ricerca pubblicata sul The Journal of Nutrition ha rilevato che le diete a basso contenuto di grassi sono significativamente efficaci nel ridurre il peso corporeo, il colesterolo totale e i livelli di insulina.

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Alcune persone trovano che un approccio a basso contenuto di grassi sia più facile da seguire rispetto ad altri piani. Ci sono un sacco di prodotti a basso contenuto di grassi disponibili sul mercato, che molte persone usano per creare una versione a basso contenuto di grassi di quella che è la loro dieta normale.

Questa dieta è veloce e non serve molto tempo organizzare e preparare il cibo. Quindi, se si adatta bene a te e al tuo stile di vita, le diete a basso contenuto di grassi sono sicuramente da prendere in considerazione, anche se ci sono molte idee nuove sulla perdita di peso che potresti voler considerare.

La ricerca di cui sopra ha anche osservato che le maggiori perdite di peso sono state raggiunte da individui per i quali la maggior parte dei grassi inclusi nella loro dieta erano grassi saturi.

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Dieta con pochi o zero carboidrati I piani perdita di peso basata sulla scienza che comportano la riduzione o la totale assenza di carboidrati sono diventati molto popolari negli ultimi tempi.

Essendo lasciato senza altra alternativa, il corpo è costretto a usare le sue riserve di grasso. Nella ricerca per confrontare questo tipo di piani alimentari con le versioni a basso contenuto di grassi, studi clinici come questo del Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism hanno trovato che i piani a basso contenuto di carboidrati possono essere significativamente più efficaci dei programmi basati sul poco consumo di grassi.