Perdere peso con due giorni, Come funziona la dieta del lunedì e del martedì


perdere peso con due giorni

Il corpo ha bisogno di acqua per funzionare e quando non ne bevi abbastanza lo costringi a trattenere una quantità di liquidi in eccesso per far fronte alla carenza che hai creato. Puoi bere fino a 4 litri di acqua al giorno.

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Se bevi già 2 litri di acqua al giorno, puoi incrementare ulteriormente le dosi aggiungendo altri 2 o 3 bicchieri. Perdere peso con due giorni che aumentare il consumo di acqua fino a raggiungere un livello considerato eccessivo è altrettanto dannoso per il corpo.

Tra i possibili effetti indesiderati si possono includere alterazioni della normale routine diurna e notturna e malessere fisico.

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Nel consumo complessivo di liquidi puoi includere anche i succhi di frutta, il tè e le tisane. Fare attività fisica ti aiuterà a bruciare un maggior numero di calorie e a eliminare più facilmente i liquidi e perdere peso con due giorni scorie in eccesso.

Molte diete garantiscono di perdere peso molto velocemente. Senza arrivare alle sparate alla "7 kg in 7 giorni", effettivamente esistono molti casi reali abbastanza eclatanti, per esempio perdite di peso di 4 kg in una settimana.

Cammina per 30 minuti dopo pranzo e dopo cena. Evita gli spuntini serali: non fanno che aggiungere peso al corpo, che non ha il tempo di bruciarli entro la giornata. Fai i lavori pesanti in casa. Usa la scopa invece dell'aspirapolvere, sposta i mobili per pulire il pavimento sottostante, lucida i corrimano ecc.

Cerca di assumere meno di 1.

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Questa categoria include per esempio i cereali per la colazione, le merendine, i crackers, il pancarré, i formaggi, gli affettati, le verdure surgelate, le zuppe e i legumi in scatola. Oltre che un insaporitore, il sale è anche un conservante, per questo tutti i cibi confezionati ne contengono in abbondanza.

Preferisci gli alimenti freschi o lavorati il meno possibile, come uova, riso integrale, quinoa, frutta e verdura fresca, aglio, pesce pescato, semi e frutta secca non salata. Evitandoli durante il giorno di dieta tratterrai meno acqua di quella che assumi.

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Per ridurre il consumo di amidi, evita i cibi come: Pasta e patatine fritte. Riso e patate lesse o al forno.

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