Perdere le macro di conteggio del grasso corporeo. Verificato da me personalmente


Parlando di calorie…

Alimentazione Molto spesso quando decidiamo di intraprendere un percorso di dimagrimento lo facciamo prefiggendoci un obiettivo ben preciso, che va oltre la mera perdita di peso corporeo, desiderando ardentemente di far sparire alcune zone critiche dove il nostro corpo tende ad accumulare più massa grassa. È davvero possibile modificare la struttura del proprio corpo? Esiste un modo per controllare, almeno in parte, dove finiscono le calorie in eccesso che introduciamo nel nostro corpo: nelle scorte di grasso corporeo o nel muscolo?

Aumentare la tua massa muscolare ti permette di rendere sexy le forme del tuo corpo e di ottenere il fisico che hai sempre desiderato con più facilità e senza fare la fame, mantenendo per sempre i progressi raggiunti. Quindi se non lo hai mai fatto prima in realtà hai tra le mani un enorme VANTAGGIO: quello di poter raggiungere facilmente i risultati a cui aspiri, cosa che richiede invece molto più impegno e precisione quando hai alle spalle diversi anni di allenamento.

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Non servono allenamenti particolarmente studiati e con tecniche ad alta intensità. Puoi lavorare con i pesi, puoi fare HIIT circuiti di 20 minuti al giorno a corpo libero per iniziarecorsa, pole dance ecc.

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Otterrai presto i primi riscontri positivi che ti sproneranno ad andare oltre e intraprendere un percorso che possa fare davvero la differenza nella tua vita, ma devi partire con calma e iniziare a migliorare. Non esiste momento più favorevole di quello in cui si parte da zero.

Quali sono i vantaggi della Ricomposizione Corporea?

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Ridurre la massa grassa aumentando la massa muscolare ti permetterà di: — Perdere peso senza ridurre troppo il tuo metabolismo, quindi senza fare diete da fame — Evitare di ritrovarti con tessuti svuotati e pelle in eccesso, come capita quando si perdono molti chili con la sola dieta ipocalorica — Lavorare sui tuoi punti critici, le zone del tuo corpo che odi e vuoi modificare a tutti i costi.

Anche nel caso in cui ti allenassi già da qualche tempo la Ricomposizione Corporea potrebbe essere la strategia che fa al caso tuo!

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Tutti noi, se non siamo atleti professionisti, ci alleniamo in modo mediocre, anche se preferiamo non riconoscerlo e ci sembra di dare il massimo in ogni workout.

Possiamo farlo attraverso tecniche ad alta intensità, adattando il numero di reps al nostro genotipo ACTN3, lavorando perdere le macro di conteggio del grasso corporeo perfezione tecnica, migliorando il ROM di movimento, il carico e il BUFFER a cui ci alleniamo, adattando il volume di allenamento in funzione della nostra capacità di recupero e le nostre possibilità di risposare adeguatamente.

Perché il timing diventa il fattore decisivo nella Ricomposizione? Come possiamo governare questo processo? Lo trovi qui www.

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