Perdere il grasso della pancia 3 settimane,


Bastano due settimane Dimagrire Programma pancia piatta?

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Sbloccare la situazione è possibile, con un preciso programma alimentare che dà i primi risultati dopo pochi giorni e si consolida in due settimane. Qui di seguito trovi un esempio di alimentazione antifermentativa, quel che ti occorre per tornare a sfoggiare la pancia piatta! A colazione tè bianco e fiocchi d'avena La colazione deve essere leggera ma nutriente. Aggiungi mirtilli e noci e diluisci con latte vegetale o latte senza lattosio ml oppure con uno yogurt magro.

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In alternativa puoi mangiare due gallette di riso o di mais con delle fette di kiwi o banana evita la marmellataaccompagnate da qualche mandorla. A pranzo un primo o un insalatona col songino A pranzo mangia 80 grammi di pasta di riso o di mais condita con pomodoro e 20 grammi di parmigiano. Completala poi con 70 g di petto di pollo o del tonno.

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In alternativa due uova con zucchine e due gallette di mais. Se preferisci il riso o la quinoa 60 gcompletali con gamberetti o 50 g di salmone. A cena, largo a verdure cotte e pesce Alla sera evita di assumere verdure crude o insalate, ma preferisci passati o vellutate come primo aggiungendo 40 g di amaranto o contorni di verdure cotte da accompagnare a pesce g di merluzzo, sogliola, spada o perdere il grasso della pancia 3 settimane.

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Una volta alla settimana puoi mangiare un hamburger di carne bianca gcon biete o spinaci e una galletta. Due volte al giorno, gusta una tisana speziata Nelle sue settimane in cui seguirai il programma per avere la pancia piatta, bevi una tisana a base di alloro, semi di anice e peperoncino.

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