Modi a basso impatto per bruciare i grassi, 2. HIIT Training


Sdraiati supino su una panca o su un'altra superficie piana.

Le migliori attività fisiche per perdere peso da abbinare a una dieta

Porta i manubri al petto, tenendoli alla distanza delle spalle, con i palmi rivolti verso l'interno. Espira mentre utilizzi i pettorali per spingere i manubri verso l'alto.

Blocca le braccia nella parte più alta del movimento e respira per un secondo. Riporta lentamente i pesi in basso mentre inspiri.

  • È importante seguire un'alimentazione regolare e bilanciata ogni giorno.
  • Rodiola di perdita di peso
  • Quando si vuole perdere peso è fondamentale abbinare alla dieta un costante esercizio fisico che aiuti a bruciare calorie.

Svolgi tre serie da ripetizioni di questo esercizio. Per capire quanto peso dovresti sollevare, trova il manubrio più pesante che riesci ad alzare per una ripetizione.

Ad esempio, se non riesci ad alzare più di 10 kg durante una sola ripetizione, dovresti utilizzare manubri da 6 kg per le serie normali.

generatore di grafici di perdita di peso

Se il peso che utilizzi inizia a diventare troppo leggero, prova di nuovo il test del massimo carico e modifica gli attrezzi di conseguenza. Stai in piedi con le gambe appena più vicine delle spalle.

scienza della perdita di peso

Tieni i manubri sui fianchi. Portane uno verso l'alto all'altezza della spalla, con il palmo rivolto verso l'esterno; questa è la posizione di partenza.

I 9 Modi Migliori per Bruciare Grassi

Espira e spingi il manubrio in alto, in modo da distendere completamente il braccio. Fai una pausa di un secondo, poi riporta l'attrezzo a terra. Svolgi ripetizioni, poi cambia braccio. Ripeti per tre serie.

sintomo di perdita di peso dell artrite reumatoide

Stai in piedi con le gambe alla distanza delle spalle. Tieni un manubrio per mano, con i palmi rivolti verso le cosce. Tieni la schiena dritta e le braccia leggermente piegate all'altezza del gomito.

cosa vuoi perdere peso

Solleva gli attrezzi verso le spalle mentre espiri, tenendoli più vicini possibili ai fianchi. Tieni i gomiti sopra gli avambracci mentre sollevi, poi porta i manubri verso il mento. Resta in posizione per un secondo, poi inspira mentre li abbassi lentamente.

consigli di perdita di peso per la menopausa

Ripeti tre serie da ripetizioni. Stai in piedi davanti a una panca o una superficie sopraelevata. Metti le mani sulla panca o sulla piattaforma, tenendole a una distanza leggermente superiore a quella delle spalle.

Questi sono i 36 sistemi migliori per bruciare fino a 1.000 calorie l’ora

Sposta i piedi indietro, in modo da avere il corpo dritto dietro di te e le braccia distese sopra la panca. Tieni la schiena dritta, poi abbassati lentamente fino al bordo della piattaforma. A quel punto, spingi di nuovo il corpo verso l'alto, fino a distendere le braccia.

perdita di peso ayrshire

Ripeti per tre serie da ripetizioni. Tieni i manubri davanti a te, con le braccia perpendicolari alla panca e al tuo corpo. Tieni i gomiti all'interno e i palmi rivolti verso di te.

Inspira, tenendo gli avambracci fermi, poi abbassa i manubri fino alle orecchie, piegando le braccia all'altezza dei gomiti.

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

Quando i manubri raggiungono le orecchie, usa i tricipiti per riportarli in alto mentre espiri. Non devi modi a basso impatto per bruciare i grassi tutti. Piuttosto, scegline due o tre da fare nei giorni in cui alleni braccia e petto.