Lottando per perdere peso. I 6 punti chiave per dimagrire e non fallire nell’intento


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Alto contenuto di proteine? Non puoi essere in deficit calorico solo per un giorno o una settimana e aspettarti di vedere risultati che cambiano la vita — devi essere costantemente in un deficit calorico per un lungo periodo.

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Il modo in cui alimenta il tuo corpo non dovrebbe essere complicato, quindi non stressarti se pensi che dovresti mangiare carboidrati bassi, ma non puoi vivere senza pane. La dieta migliore per te è quella che puoi seguire con il minor sforzo possibile, pur raggiungendo i tuoi obiettivi.

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Se stai lottando per trovare un piano alimentare sostenibile, che ti dia abbastanza energia per la vita e per gli allenamenti, lottando per perdere peso ti permette di dormire bene, sentirti felice e perdere peso, Carter ha condiviso questo semplice piano in quattro parti che puoi applicare a la lottando per perdere peso dieta per raggiungere i tuoi obiettivi: La maggior parte delle volte, evita la cianfrusaglia, gli zuccheri raffinati e le bevande zuccherate.

Una o due volte alla settimana dovrebbe essere il massimo per bere alcolici o mangiare cibi non salutari nei ristoranti. Quando sei in viaggio, porta con te spuntini leggeri e nutrienti, come barrette proteiche, frutta e frullati proteici per evitare di raggiungere il cibo spazzatura.

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Ti consiglia di provare questo semplice piano in quattro parti per mesi e sarai sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.