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Video del giorno Perdere una percentuale di grasso corporeo Per capire quanti chili hai bisogno di perdere per scendere di una percentuale di grasso corporeo, devi conoscere la percentuale di grasso corporeo attuale.

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Il grasso corporeo medio per le donne è tra il 25 e il 31 per cento, e il grasso corporeo medio per gli uomini è tra il 18 e il 24 per cento. In primo luogo, è necessario determinare la tua attuale massa corporea magra.

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Quindi, se sei una donna che pesa sterline con una percentuale di grasso corporeo di 31, e vuoi ridurla a 30, moltiplica per 0. Successivamente, determinerai il peso corporeo desiderato.

Per fare questo, dividerlo per 0.

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Quindi l'equazione del peso corporeo desiderata è: Seguire una dieta a ridotto contenuto calorico Per perdere grasso corporeo, è necessario perdere peso, che in genere significa seguire una dieta a ridotto contenuto calorico. Ogni chilo di perdita di peso richiede di creare un deficit calorico di 3, calorie, in modo da perdere 1 sterlina a settimana, è necessario mangiare calorie in meno ogni giorno.

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Tuttavia, non assumere calorie troppo basse o interrompere il metabolismo e rendere più difficile la perdita di peso.

Le donne dovrebbero stare al di sopra di 1, calorie al giorno e gli uomini dovrebbero mangiare almeno 1, calorie.

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Stai lontano da diete; invece, mangiare principalmente cibi integrali, tra cui un mix di cibi ricchi di proteine, cereali integrali, frutta e verdura. Per la perdita di peso, mirare a ottenere almeno minuti di esercizio aerobico ogni settimana, se si esercita a intensità moderata, o minuti di vigoroso esercizio aerobico.

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Uno studio pubblicato su Archives of Internal Medicine nel ha rilevato che, man mano che le persone aumentavano la quantità e l'intensità dei loro sforzi, aumentava anche la loro perdita di peso, anche senza cambiamenti dietetici. Includi allenamento di forza per costruire il muscolo Se non includi allenamento di forza nella tua dieta dimagrante, circa un quarto di qualsiasi peso perduto verrà dal muscolo anziché dal grasso, aumentando la quantità di peso che hai perdere per diminuire il livello di grasso corporeo dell'1 percento.

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Obiettivo per almeno due sessioni di allenamento di forza a settimana e includere esercizi che si concentrano su tutti i principali gruppi muscolari.