I 10 migliori errori di perdita di peso. I 10 errori più comuni quando si perde peso!


I 10 errori più comuni quando si perde peso! Giugno 7, Tempo di lettura: 9 minuti Condividi su Facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin Negli ultimi mesi ci siamo concentrati su argomenti di formazione, con un articolo sugli infortuni come conclusione provvisoria.

Per mantenere la variazione e poiché perdere peso in questi mesi sembra sempre essere la scelta preferita per il bulking, è sembrato bene concentrarsi sulla perdita di peso e la dieta nelle prossime settimane.

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In questo primo articolo voglio parlare dei 10 errori più comuni durante il taglio. Non ho intenzione di scrivere una dieta specifica dal momento che non esiste una dieta definitiva che sia decisiva per tuttima dopo aver letto questo articolo sarai in grado di allineare meglio la tua dieta con i tuoi obiettivi.

Dai qualcosa a un uomo o insegnagli come pescare. Fai un piano e resta con esso!

Fogoros, MD La corsa è un ottimo modo per perdere peso, ma gli sforzi per perdere peso spesso vengono deragliati e quindi è difficile tornare in pista. Qui ci sono comuni errori di perdita di peso e come evitarli. Solo perché qualcuno in TV perde 10 sterline in una settimana non significa che sia sicuro, sano o realistico per fare la stessa cosa. Come sistemarlo Una buona quantità di perdita di peso è una libbra a due sterline a settimana. La ricerca mostra che le persone che perdono molto peso molto velocemente hanno maggiori probabilità di riconquistarle.

I 10 migliori errori di perdita di peso cosa più importante sia con l'esercizio che con la dieta è essere coerenti; Puoi avere il programma di allenamento migliore o la dieta migliore, ma se non lo segui e salti 4 allenamenti ogni due settimane, o ti allontani dalla tua dieta ogni fine settimana, non farai molto bene.

Inoltre, in questo articolo i 10 migliori errori di perdita di peso che tu abbia già osservato le cose standard e abbia già letto gli articoli precedenti ; Non bere molto ogni settimana, un deficit calorico è l'unico modo per perdere peso, non solo 3 ore di sonno a notte, non assumere troppe calorie liquide e non cercare rifugio in tutti i tipi di prodotti e pillole dimagranti, legali o illegali, mentre la base è cattivo.

3. Consumare Barrette proteiche/ energetiche e Shake più volte al giorno.

Inoltre, questi errori non sono classificati in ordine di importanza; il punto 1 non è per definizione più importante del punto 8. Troppo poco grasso Anche se certamente non sono favorevole alla completa rimozione dei carboidrati i miei clienti che stanno tagliando voglio avere il più alto possibile di carboidrati per motivi probabilmente notiun'assunzione di grassi troppo bassa non è assolutamente raccomandata.

Non è senza motivo che esiste una categoria di grassi chiamata "Acidi grassi essenziali". La ricerca scientifica sta attribuendo sempre più proprietà all'assunzione di grassi buoni, quindi questo non è certamente qualcosa su cui dovresti ridurre.

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Normalmente con alcune eccezioni da 0. Quello cheatmeal una volta ogni 2 settimane Hai seguito una dieta ristretta per quattordici giorni, quindi è tempo di ricompensarti con una giornata cheat, giusto? Di volta in volta vedo persone che passano e che "quel giorno che non conta" compensa la loro intera carenza di energia; Pouf. Se quel sushi illimitato con gli amici come ricompensa per il tuo duro lavoro dovrebbe essere in grado di Spero che il messaggio sia chiaro, non agire! Un po 'di stress è buono, sicuramente restauro benessere personalizzato perdita di grasso webster ny troppo Al di sopra stress Ho conservato una bella storia più volte; lo stress acuto non è male e talvolta è anche buono, ma lo stress cronico fa male per tutti i tipi di ragioni e sicuramente non ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

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Se vuoi saperne di più, fai riferimento agli articoli precedenti! Gestire bene lo stress è spesso sottovalutato. Garantire un ambiente di vita sano per il tuo corpo, sia fisicamente che mentalmente. Una mente sana in un corpo sano rinuncerà alle sue riserve di grasso più facilmente di un corpo stressato e bruciato.

Intestini sani Un tratto digestivo malsano comporterà tutti i tipi di effetti negativi sulla salute; pancia gonfia, svogliatezza, meno motivazione, immagine di sé più povera Tutti sanno che il cibo sano è buono, ma questo inizia con l'intestino; mangiare sano, mangiare vario.

Se noti che reagisci male a determinati alimenti, eliminali e cerca alternative. Si consiglia di assicurarsi sempre di mangiare abbastanza fibra e che molte persone traggano beneficio anche da cibi fermentati regolari come yogurt, kefir o crauti.

Ne sono favorevole io stesso enzimi digestivi per integrare, soprattutto se hai un elevato apporto proteico.

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Scegli attentamente le tue fonti di conoscenza Siamo costantemente esposti a consigli spesso ben intenzionati da parte di chiunque ci circonda o attraverso i media. Documentari su Netflix, il dietista di RTL4 che dice che i dolcificanti smettono di bruciare i grassi, il parrucchiere all'angolo che dice che dovresti prendere l'acqua con il succo di limone al mattino per bruciare i grassi, il palestra che dice che puoi anche perdere peso con la dieta cheto se sei in c'è un surplus di calorie.

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B.

Articoli su Facebookkkkkkkkk…. Inoltre, i media spesso mancano il segno con la loro interpretazione della ricerca scientifica; Ad esempio, recentemente è stato pubblicato un articolo sulle docce fredde per l'attivazione del grasso bruno online. O i documentari di Netflix su dolcificanti o zucchero.

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Allenamento della forza Questo mi sembra logico, ma lo chiamo ancora: non solo i bodybuilder o i pulcini del fitness dovrebbero allenarsi, ma tutti, compresi impiegati, anziani, atleti di resistenza L'allenamento della forza ha enormi benefici per la salute: assicura una migliore ritenzione della massa muscolare durante la perdita di peso, riduce la sensibilità alle lesioni in incidenti come cadute, garantisce una migliore sensibilità all'insulina, una migliore postura, forse una migliore densità ossea Metodi di misurazione errati Il peso corporeo non è solo influenzato dalla quantità di grasso che porti.

Ci sono un numero enorme di fattori che possono influenzare il tuo peso corporeo e quindi anche l'idea di fare progressi. Contenuti intestinali, contenuto della vescica, assunzione di liquidi, stress e glicogeno sono solo alcuni dei fattori che possono farti arrabbiare sulla bilancia. Inoltre, posso sconsigliare vivamente questo uso della bioimpedenza.

Vediamo i risultati dei suoi studi e in particolare le 5 principali cose da non fare se si vuole perdere peso.

Sai, quelle scale con un flusso presumibilmente tu percentuale di grassi misurare. Questi sono molto, molto, molto precisi.

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Il calcolo della percentuale di grasso non è comunque necessario; Controlla il tuo peso, ma tieni anche gli occhi aperti per allentare i vestiti.

O meglio ancora, misurare i contorni con un nastro di misurazione. Se vuoi davvero lavorare con precisione, puoi anche registrare gli spessori della piega con un misuratore di pieghe della pelle.

Vuoi dimagrire? Ecco 5 errori da non fare

E nelle donne, il peso nelle donne è fortemente influenzato dal ciclo mestruale; per questo motivo, è meglio confrontare la settimana 1 mese 1 con la settimana 1 mese 2, invece di monitorare l'andamento del peso di settimana in settimana. Secondo una serie di studi, i pedometri e i cardiofrequenzimetri generalmente non visualizzano accuratamente la quantità di calorie bruciate al giorno. Puoi usarli per fare confronti giornalieri relativi e anche allora devi stare attentoma i numeri assoluti che appaiono sullo schermo sono di scarso valore e certamente NESSUN motivo valido per 'ohhhhh posso aggiungere oggi kcal in più pensa perché ho bruciato di più.

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Tempo di miglioramento! Forse molti di questi suggerimenti ti sono familiari o addirittura li segui, o forse no.

I 10 errori più comuni quando si perde peso!

Probabilmente ci sono molti altri consigli che avrei potuto darti, ma dall'esperienza con i clienti guida questi sono i punti che mi sono imbattuto di più. Tuttavia, l'alimentazione e l'allenamento sono personalizzati, te ne rendi conto. Tutti possono perdere peso e tutti cadono per mancanza di energia, non ci sono eccezioni a questa regola. Non riesci ancora a perdere peso e ancora non dopo aver letto questi suggerimenti?

Buona i 10 migliori errori di perdita di peso