Fluttuazioni della scala di perdita di peso


Le fluttuazioni quotidiane del peso possono essere temporanee e correlate al fluido pesa se stessi dopo aver bevuto acqua, ad esempio, si otterrà una cifra più alta. Ma mangiare, bere e usare la bilancia in modo più intelligente aiuterà a appianare le fluttuazioni di peso.

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Le fluttuazioni quotidiane del peso possono essere temporanee e correlate al fluido pesarsi dopo aver bevuto acqua si tradurrà in una cifra più alta, ad esempio. Non esistono linee guida ufficiali per quanta acqua normale le persone dovrebbero bere quotidianamente, ma la National Academy of Sciences afferma che le donne dovrebbero avere circa 2,7 litri di acqua totale da tutte le bevande e gli alimenti ogni giorno.

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Per gli uomini la 25 perdita di peso guida è una media di circa 3,7 litri once al giorno di fluido totale. Un piccolo studio pubblicato in un numero del del Giornale di scienze naturali, biologia e medicina suggerisce che quando le persone fanno lo sforzo di bere più acqua, fluttuazioni della scala di perdita di peso aiutarle a perdere peso.

Ricerca nel numero di luglio del American Journal of Gastroenterology propone che una dieta troppo ricca di sodio potrebbe essere il fattore decisivo.

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Oltre a ridurre gli alimenti ad alto contenuto di sodio salati nella tua dieta, Harvard Health Publishing suggerisce che dovresti anche cercare di ottenere più potassio da alimenti come banane, arachidi, avocado, patate al forno, fagioli neri, spinaci e uvetta. Ogni giorno, ritenzione idrica, ormoni o persino costipazione possono essere responsabili di piccole fluttuazioni del peso.

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Ti aiuterà a gestire la perdita di peso senza ossessionarti dalle fluttuazioni quotidiane di peso che si verificano inevitabilmente. Il consiglio della Cleveland Clinic è di provare a salire sulla bilancia alla stessa ora del giorno, indossando ogni volta la stessa quantità di indumenti.

Leggi di più: Il lato spaventoso delle fluttuazioni di peso.

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