Come perdere lo zucchero di peso


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Mentre il corpo brucia questi carboidrati semplici, non brucia il grasso immagazzinato. A questo punto il corpo percepisce di nuovo di avere fame, quindi mangi qualcosa ricco di zuccheri, viene rilasciato un eccesso di insulina e il ciclo continua. Alla fine il tuo corpo non riuscirà a produrre insulina sufficiente per prendersi cura dello zucchero presente nel sangue e il risultato è il diabete.

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Un risultato secondario del mantenere il livello di insulina basso è che i reni funzionano meglio quindi elimineranno più eccesso di sodio e acqua che causano il gonfiore. Pertanto, che tipo di dieta dovresti seguire per perdere peso in modo rapido ma sano? Pochi carboidrati.

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Prova a mantenere il tuo apporto di carboidrati a 50 grammi al giorno. Proteine Alcune buone fonti di proteine sono: Carne magra come manzo, pollo, carne suina e agnello.

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Pesce e frutti di mare — salmone, trote, gamberi e aragoste. Le proteine sono dei macronutrienti che contribuiscono a sentirsi sazi.

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Possono inoltre aumentare il metabolismo e quindi incrementare le calorie bruciate. Grassi sani In caso di dieta a basso contenuto di carboidrati, non bisogna aver paura di consumare grassi sani.

Se cerchi di fare sia una dieta con pochi grassi che con pochi carboidrati, non avrai successo.

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Buone fonti di grassi insaturi sono: Olio di cocco.