Come perdere il grasso delle ascelle a casa


Riferimenti Le persone ingrassano in tutto il corpo e la zona sotto le braccia non fa eccezione. Sfortunatamente non è possibile perdere massa grassa in maniera localizzata; tuttavia, grazie a una routine che abbini esercizio fisico e un'adeguata alimentazione, puoi ridurre l'evidenza di questi depositi adiposi. Se ti vergogni della tua zona ascellare, allora puoi fare qualcosa per ridurre il grasso in quest'area.

Grasso sotto le ascelle, i migliori rimedi naturali per rimuoverlo

Passaggi Bruciare Calorie 1 Perdita o peso un piano di allenamento. L'esercizio vascolare e quello di forza bruciano le calorie in modo efficace come perdere il grasso delle ascelle a casa per perdere peso devi eseguire entrambi. Organizzati per andare in palestra o per dedicare del tempo all'attività fisica.

Per perdere peso, bruciare calorie e mantenersi in buona salute è fondamentale inserire nel proprio programma una moderata attività di questo tipo. Se trovi una nuova attività, puoi impegnarti nell'esercizio fisico in maniera diversa dal solito.

Esercizi per rafforzare le braccia Occorre dedicare circa 30 minuti al giorno a questi esercizi per rafforzare e tonificare le braccia.

Potresti iscriverti a dei corsi particolari che vengono tenuti in palestra oppure trovare delle attività all'aperto. Devi fare in modo che l'allenamento sia anche divertente e sappi che puoi raggiungere questo obiettivo in maniere differenti. L'escursionismo ti permette di bruciare calorie e di restare attivo godendo allo stesso tempo della bellezza della natura.

Se non ci sono percorsi escursionistici nella tua zona, puoi andare in un parco o in altro luogo simile e immergerti nella natura mentre fai attività fisica.

Come eliminare il grasso sotto le ascelle

Prendi la bici. Trova qualche bella pista ciclabile e goditi del tempo all'aperto. Risparmia la benzina e usa la bici per le tue commissioni — quando vai al negozio di alimentari, per esempio.

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Il ballo è un altro modo per smaltire le calorie e imparare qualcosa di nuovo. Ci sono molti stili di ballo, come quello da sala, la salsa, la bachata, l'hip hop, la danza classica e il freestyle.

Appetito eccessivo: quali sono le cause? Invece di rassegnarvi a coprire questa parte con maglie a maniche lunghe, maglioni e simile, la cosa migliore da fare è allenare le braccia seguendo un programma di allenamento. Vi piacerebbe scoprire alcuni esercizi per eliminare il grasso sotto le ascelle prima possibile?

Verifica se nella tua città ci sono delle scuole di ballo e divertiti mentre bruci calorie. Non farti ingannare dal nome di questo tipo di allenamento veloce e vigoroso.

Grasso sotto le ascelle: esercizi per eliminarlo

Sappi che suderai e lavorerai molto duramente. Per iniziare devi svolgere un'attività di intensità moderata per tre o quattro minuti e poi aumentare il ritmo per un minuto.

Ebben non sarà il sole nè il caldo a sciogliere il grasso in eccesso ma il costante esercizio fisico: vi suggeriamo gli esercizi specifici per sciogliere i grassi in eccesso nella zona ascellare. Nascosto da pesanti vestiti le forme arrotondate si mimetizzano nascondendosi. Tuttavia rimangono e sono evidenti.

Ripeti questa alternanza sei volte, per ogni esercizio come perdere il grasso delle ascelle a casa in cui ti stai impegnando. Puoi inserire nell'HIIT delle attività come il jogging e la corsa, il salto della corda, i saltelli sul posto, gli squat o il kickboxing.

Eliminare il grasso sotto le ascelle: 5 consigli

Sii creativo! Pubblicità Acquisire Tonicità Muscolare 1 Concentrati sui vari gruppi muscolari. Per migliorare l'aspetto delle braccia e delle ascelle devi concentrarti sui muscoli della zona e rinforzarli. Questo esercizio coinvolge vari gruppi muscolari, soprattutto quelli che circondano la zona ascellare. Ricorda di tenere il corpo dritto, come se fosse un'asse rigida dalla testa alla punta dei piedi.

7 esercizi per liberarsi del grasso ascellare

Se questa posizione è troppo difficile, appoggia le ginocchia. Inizia con tre serie da dieci ripetizioni per poi aumentare man mano che il livello di fitness migliora. Cambia la posizione delle mani per rendere l'esercizio più difficile. Allarga le braccia per concentrare lo sforzo sui muscoli dorsali, avvicina le mani creando un rombo con i pollici e gli indici, in modo da coinvolgere maggiormente i tricipiti.

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In questo modo rafforzi i muscoli posteriori delle braccia, dato che sono costretti a sostenere buona parte del peso corporeo. Esegui tre serie da dieci ripetizioni.

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Questo esercizio rafforza il muscolo grande dorsale. Sdraiati a terra in posizione prona con le gambe ben distese in modo che le caviglie si tocchino. Stendi le braccia in avanti, mantenendo i palmi sul pavimento e con lo sguardo rivolto in avanti. Solleva sia le braccia sia le gambe, lasciando che solo la zona del bacino sia appoggiata a terra, e mantieni la posizione per 30 secondi.

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