Come fanno i bodybuilder a bruciare i grassi. Le basi della definizione muscolare o cutting nel Natural Body Building


Nelle fasi in cui si punta a dimagrire o a migliorare la definizione, guerrieri del ferro maschi e femmine moltiplicano le ore dedicate a bruciare calorie rispetto quelle adibite a pompare i muscoli.

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Scopriamo come impostare correttamente il cardio e bruciare grasso. Altri preferiscono farlo in sessioni separate, ma neanche questa soluzione è ideale.

  1. Come Bruciano i Grassi i Bodybuilder?
  2. Come tagliare e perdere il grasso della pancia

La ricerca ha inoltre dimostrato che i soggetti che facevano cardio prima dei pesi avevano livelli significativamente inferiori di ormone della crescita durante la sessione con i pesi rispetto a coloro che iniziavano direttamente con i pesi. Limitatevi a 10 minuti al massimo sulla cyclette o sullo step.

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In realtà, entrambi gli approcci contribuiscono a bruciare grasso, ma nessuno dei due è perfetto. SOLUZIONI a Iniziate con tre minuti di riscaldamento a ritmo lento, poi proseguite alternando un minuto veloce jogging veloce su tapis roulant a 30 secondi a ritmo più lento marcia.

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Concludete con tre minuti di defaticamento a ritmo lento. Lo scopo è arrivare gradualmente ad alternare intervalli veloci e lenti secondo rapporto di per una durata totale di minuti.

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Nonostante i moderni diversivi hi-tech-cuffie, ipod, computer, tv, correre o marciare su tapis roulant e step non è certo il massimo del divertimento. Allenate un gruppo muscolare, fate 20 minuti di cardio, allenate un altro gruppo muscolare e concludete con altri 20 minuti di cardio.

I bruciatori di grasso sono progettati per le persone che esercitano e vogliono ridurre il contenuto di grassi corporee. La scelta del bruciatore di grasso dovrebbe essere affrontata seriamente, perché. La L-Carnitina non fa parte della proteina e ha un effetto anabolico e ergogenico relativamente lieve.

Anche questa strategia aiuta a combattere la monotonia. Correte, fate escursioni a piedi, nuotate, andate come fanno i bodybuilder a bruciare i grassi bicicletta, saltate con la corda, giocate a pallacanestro.

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Gli esercizi che impegnano tutto il corpo, come slancio e strappo con bilanciere leggero o manubri, sono ottimi espedienti per allenare il sistema cardiovascolare, specialmente in modalità HIIT. Tapis roulant, step e simili, infatti, implicano un lavoro muscolare della parte inferiore del corpo, mentre vogatori o funi per arrampicata impegnano la parte superiore.

Quando inizi a dimagrire dovresti mangiare meno calorie di quelle che di solito bruci in un giorno: questo ti permette di trovarti in deficit calorico. Quando mangi meno di quello che l'organismo brucia, il corpo inizia a utilizzare i grassi per colmare la differenza. Per esempio, se hai 90 chili di massa magra, dovresti mangiare solo calorie al giorno quando desideri perdere peso. Quando inizi a dimagrire dovresti ridurre l'apporto calorico gradualmente, il che ti aiuterà ad abituarti psicologicamente al nuovo regime alimentare che seguirai. Anche per il tuo organismo sarà più facile abituarsi ad avere meno cibo a disposizione tutti i giorni.

Studi scientifici hanno evidenziato la soppressione dei livelli di testosterone negli atleti di resistenza a causa delle eccessive distanze percorse. Non è del tutto sbagliato, ma allenarsi con il serbatoio completamente vuoto appena alzati rischia di tradursi in una perdita muscolare.

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SOLUZIONI a Se fate cardio la mattina appena alzati, evitate tutti i tipi di carboidrati, compresi quelli a digestione lenta come la frutta ed i cereali integrali, e gli zuccheri a digestione rapida. Una ricerca giapponese indica che gli aminoacidi presenti nel siero del latte possono addirittura aumentare la combustione dei grassi durante il cardio.