Bruciagrassi quotidiano, Cinque app per dimagrire e rimettersi in forma - Magazine - sillyboy.it


La dieta brucia grassi è la vera ricetta per dimagrire.

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La dieta brucia grassi settimanale prevede il consumo di molta frutta, verdura, yogurt e non solo. Ma vediamo nel dettaglio cosa si mangia in un menù settimanale della dieta brucia grassi.

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Spuntino: due carote. Pranzo: un sandwich di pane pita non lievitato alla crusca con una fetta di tacchino e formaggio a basso contenuto di grassi, insalata di fagioli, carote tagliuzzate, albume d'uovo a pezzettini e una mela. Merenda: una mela.

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Cena: una porzione di riso con pesce e una tazza di macedonia di frutta. Spuntino: una carota.

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Pranzo: insalata con una salsiccia light, cavolo rosso, pomodori, sedano e carote. Merenda: un yogurt magro con frutta. Cena: un petto di pollo alla griglia con insalata di lattuga, rucola e cavolini di Bruxelles.

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Un frutto fresco. Spuntino: due kiwi.

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Pranzo: insalata di riso integrale, peperoncino e ceci e una porzione di frutta. Merenda: un bicchiere di frullato di pesca con latte scremato.

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Cena: una porzione di carne alla griglia con una porzione di spinaci al vapore con salsa bianca light. Una porzione di composta di frutta.

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Spuntino: 5 noci o 5 mandorle. Pranzo: milanese di soia con contorno di zucca e carote e una pera.

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Merenda: un gelato ricco di proteine. Cena: una piccola porzione di pasta integrale con salsa di pomodoro e una macedonia di frutta. Spuntino: un pezzo di formaggio magro.

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Pranzo: insalata di patate, tonno, uova sode e fagioli e una macedonia di frutta. Cena: una porzione di pesce alla griglia con spinaci e insalata di pomodori.

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Sabato: colazione con un bicchiere di yogurt zuccherato con cereali e frutta e un pompelmo. Spuntino: una pera. Pranzo: pesce alla griglia e insalata mista. Cena: una porzione di pollo con pomodoro e insalata di carciofi e un bruciagrassi quotidiano. Domenica: colazione bruciagrassi quotidiano una tazza di latte scremato con il caffè e macedonia di frutta o una spremuta si arancia senza zucchero.

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Spuntino: un uovo sodo. Pranzo: due porzioni di budino di bietole con tonno e una mela. Merenda: uno yogurt scremato con cereali non zuccherati. Cena: carne bianca alla griglia bruciagrassi quotidiano insalata di carota grattugiata, pomodoro e asparagi. Come facciamo sempre nelle diete consigli pazzi per la perdita di grasso sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

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La dieta brucia grassi settimanale è vietata a chi soffre di diabete bruciagrassi quotidiano altre patologie importanti, alle donne in gravidanza o in allattamento. Infine ricordiamo che la dieta sopraelencate è indicativa in quanto la dieta va sempre elaborata da uno specialista bruciagrassi quotidiano base alle caratteristiche della singola persona.

La dieta brucia grassi settimanale si basa su una alimentazione che aiuta a riattivare il metabolismo e nello stesso tempo a buttare giù la fastidiosa pancetta.