Biohack perdita di grasso. Navigazione articoli


Pubblicato: 22 settembre In questo articolo: Il termine "biohacker" evoca immagini di un cyborg - in parte uomo, in parte macchina - un campione geneticamente modificato con elettrodi attaccati a tutti i principali gruppi muscolari.

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Anche se questo potrebbe essere il biohacking dei film di Hollywood, il "biohacking" di oggi si riferisce all'uso di strumenti naturali e conoscenze scientifiche per migliorare la tua salute. La dieta chetogenica è uno di questi strumenti ed è una delle biohack perdita di grasso dai biohacker, perché aiuta loro e voi a bruciare più grassi, a sentirsi più vigili e a navigare durante la giornata con un'energia regolare e costante.

Ma sapevi che puoi biohackare il keto biohack? In altre parole, se impieghi determinate pratiche, puoi aumentare ulteriormente i tuoi risultati con la dieta cheto? Questo articolo ti spiega come.

Biohacking: come potenziare mente e corpo

Ma prima di entrare nei dettagli su come hackerarlo, esaminiamo come funziona la dieta cheto. Cos'è la chetosi e come entrare nella chetosi La dieta chetogenica è un regime ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati che promuove chetosiuno stato naturale in cui il corpo, privato dei carboidrati, recensioni di bruciatori di grasso fuoco hd i grassi in chetoni molecole idrosolubili e li brucia per produrre energia.

In altre parole, la dieta chetogenica è un biohack che costringe il tuo corpo a bruciare i grassi e di conseguenza migliorare la salute e aumentare perdita di peso. Esistono due strategie principali per entrare e rimanere in chetosi: A seguito di un dieta chetogenica Digiuno A seguito di una dieta cheto significa consumare circa il 70 percento delle calorie dai grassi, dal 20 al 25 percento dalle proteine e dal 5 al 10 percento dai carboidrati su base continuativa.

Biohacking la tua dieta chetogenica: 5 strategie per una chetosi potenziata

Mantenere i carboidrati bassi e alti i grassi è essenziale per entrare e mantenere la biohack perdita di grasso. Digiuno ha un effetto simile sul tuo metabolismo. Quando digiuni, le tue cellule funzionano con il grasso corporeo. Il risultato, come con cheto, è uno stato chetogenico brucia-grassi.

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Perché, esattamente, questi interventi promuovono la chetosi? Un basso livello di insulina, a sua volta, segnala alle cellule del fegato di iniziare a bruciare i grassi e produrre chetoni.

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Misurare il tuo successo su Keto La dieta biohack perdita di grasso è l'unica dieta con un biomarcatore specifico per monitorare il successo: il chetone. I livelli di chetoni sono misurabili a casa esaminando il sangue, il respiro o le urine. Dei tre, analisi dei chetoni del sangue è il metodo più convalidato e affidabile. Testare i livelli di chetoni e glucosio nel sangue, comprendere biohack perdita di grasso risultati del test e imparare come influenzarli è la chiave per il successo del biohacking attraverso la dieta cheto.

Ma non fermarti alle misurazioni dei chetoni e chiamalo un giorno. Un keto biohacker terrà traccia di molte altre metriche, incluse le seguenti: Peso corporeo. Se stai cercando di perdere, mantenere o aumentare di peso con il cheto, è importante salire sulla bilancia ogni giorno per confermare che i tuoi sforzi stanno funzionando. Misura il tuo peso come prima cosa al mattino, prima di mangiare, per un monitoraggio del peso corporeo coerente e affidabile.

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Livelli di glucosio. I livelli di glucosio nel sangue o zucchero nel sangue non solo determinano il rischio di diabete, ma sono anche un indicatore utile per la salute generale. Una glicemia più bassa generalmente significa chetoni più alti.

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Esistono molti misuratori che consentono di testare i livelli di glucosio a casa, incluso il Metro Keto-Mojo. L'indice di glucosio chetone GKI. Il GKI è un calcolo del rapporto tra glucosio nel sangue e chetoni nel sangue. Fornisce una buona immagine della tua salute metabolica generale e dello stato di chetosi.

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Guarda questo guida utile per sapere come e perché monitorare il tuo GKI. Qualità del sonno. La maggior parte degli adulti ha bisogno di otto-nove ore di sonno per notte. Al livello più elementare, il monitoraggio del sonno registra quando vai a biohack perdita di grasso la sera, quando ti svegli e come ti senti al mattino.

Per davvero biohack il tuo sonno, usa un dispositivo indossabile come il Anello Ourache tiene traccia di biomarcatori come la frequenza cardiaca, la temperatura corporea e il movimento biohack perdita di grasso valutare la qualità del sonno ogni notte. Funzione mentale. Con che velocità sto completando il lavoro oggi? Sono in grado di concentrarmi? Quanto è chiara la mia mente? Un keto biohacker si pone spesso tali domande per valutare se la sua dieta cheto funziona e adatta la dieta o lo stile di vita se è necessario un perfezionamento.

Prestazioni di esercizio. La prima regola dell'esercizio è semplice: essere attivi tutti i giorni. Se vuoi andare oltre, monitora tempi, ripetizioni, pesi e altro con un'app come MyFitnessPal. E poiché l'esercizio è chetogenico aumenta la combustione dei grassiquesta è un'ottima cosa. Se sei a dieta cheto e hai sempre voglia di spuntini, potresti fare qualcosa di sbagliato.

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La chetosi, dopotutto, è molto efficace nel ridurre la fame. Vedere i seguenti keto biohack per possibili soluzioni. Di seguito sono riportati cinque consigli basati sull'evidenza su come entrare in chetosi e sentirsi meglio più velocemente di quanto ti sentirai se inizi semplicemente a mangiare una dieta chetogenica. Perché se mangi troppi carboidrati, l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue e di insulina ti espellerà dalla chetosi.

Se sei nuovo a cheto, probabilmente non è sufficiente mangiare semplicemente con uno scopo macronutrienti giornalieri ottimali macro.

I carboidrati nascosti sono ovunque, quindi ti consigliamo di esaminare attentamente le etichette ogni volta che è necessario e di evitare qualsiasi cosa con zucchero, carboidrati amidacei pensa a farina di frumento, verdure ricche di amido, riso e altro.

Ma ancora più importante è utilizzare un'app per il monitoraggio delle macro come Cronometerche renderà il tuo apporto di carboidrati cristallino e ti aiuterà a evitare di indulgere involontariamente.

O più semplicemente, mangia più sale e considera un alto contenuto di sodio supplementi di elettrolitit.

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Un buon punto di partenza? Aggiungi da 1. Nessun cibo è uguale a nessuna risposta insulinica.

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Se sei nuovo al digiuno, inizia lentamente con digiuni notturni di 16 ore il che significa smettere di mangiare in un momento specifico della notte, diciamo allequindi non mangiare di nuovo fino a 16 ore dopo. Una volta che ti senti a tuo agio con questo regime, fatti strada fino a digiuni quotidiani più lunghi o prendi in considerazione un programma di digiuno settimanale come 5: 2.

Per ulteriori informazioni su come iniziare, dai un'occhiata a questo guida utile al digiuno. E quando migliori la funzione dell'insulina, hai bisogno di meno insulina per fare lo stesso lavoro.

Espresso in modo più semplice: meno insulina equivale a più chetosi. L'esercizio è anche chetogenico in sé e per sé. Una lunga escursione, ad esempio, aumenterà i livelli di chetoni.

Viene fornito in bottiglia ed è disponibile nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali e nei negozi di alimentari ben forniti.

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In uno studio, gli anziani che integrano l'olio MCT hanno visto un aumento sia della produzione di chetoni che delle prestazioni mentali. Quindi, integrare la tua dieta con 1 o 2 cucchiai di olio MCT al giorno è un modo rapido per aumentare i livelli di chetoni. Non è un sostituto della dieta cheto, ma è un buon keto biohack da avere nella cintura degli attrezzi se vuoi biohack perdita di grasso in livelli più alti e più terapeutici di chetosi. L'ultima parola Non hai bisogno di gadget fantasiosi o di splicing genetico per biohackare la dieta cheto.

Hai solo bisogno di una comprensione della chetosi e di come biohack la tua dieta cheto attraverso vari mezzi, tra cui mantenere i carboidrati bassi e alti i grassi, assumere lida dimagrante sodio, digiuno intermittente, esercizio e aggiunta di olio MCT alla tua dieta.

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Infine, per confermare che stai avendo successo con il cheto, monitora i livelli di chetoni, il peso corporeo, le misurazioni del corpo, l'energia, biohack perdita di grasso e l'acutezza mentale; dovrebbero migliorare con i biohack perdita di grasso sforzi. Buon biohacking. Keto-Mojo è un partecipante ad alcuni programmi di affiliazione e alcuni dei link sopra genereranno una piccola commissione se effettui un acquisto tramite un link di prodotto sul nostro sito.

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Questo è senza alcun costo per te e tutti i proventi vanno direttamente alla Fondazione Ketogenic senza scopo di lucro [ c 3] per aiutare con la loro missione di finanziamento dell'istruzione e della ricerca sulla dieta e stile di vita chetogenica. Keto-Mojo non beneficia in alcun modo di questi collegamenti.