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Esistono diversi modi per perdere peso e condurre una vita sana. Come camminare?

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Ad ogni passo, il tallone alzarsi in piedi perdere peso piede deve toccare il suolo per primo. Poi, il peso del corpo completerà il movimento.

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Le braccia devono muoversi in modo naturale e continuo. Cercate di non guardare a terra quando camminate.

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Questo genere di esercizio aiuta a ridurre il rischio di sviluppare diabete, depressione, alcuni tipi di cancro, oltre a contrastare il colesterolo e la pressione alta. Uno studio ha infatti confermato che camminare e correre sono due attività che riducono il rischio di malattie cardiache.

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In questo senso, se volete camminare, dovete fare attenzione al luogo, al momento e ad altri aspetti che riguardano questo tipo di esercizio.

Per questo motivo, vi consigliamo di non indossare gioielli, non solo per una questione di comodità, ma anche per evitare che i ladri o borseggiatori ne vengano attratti.

American College of Sports Medicine affermano che per salvaguardare la salute sono necessari almeno 50 minuti di camminata al giorno. Inoltre la camminata veloce risulta la scelta migliore per prevenire la pressione alta, il colesterolo e il diabete, ovvero i principali imputati delle malattie cardiache. In questo modo il metabolismo basale si velocizzerà e si bruceranno più calorie a riposo. Ecco qualche esercizio da poter svolgere in casa: Squats: in piedi con le gambe divaricate larghezza spalle, piegare le gambe pensando di sedersi e alzarsi da una sedia spingendo bene i talloni contro i pavimento e alleggerendo le dita dei piedi.

Camminare in gruppo è la soluzione migliore per la vostra sicurezza. È necessario che portiate con voi un cellulare o un altro mezzo di comunicazione in caso doveste aver bisogno di aiuto. Non scordate un documento di identità.

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Infine, non distraetevi, ma prestate attenzione a quello che vi circonda. Allo stesso modo, se utilizzate un lettore mp3 con le cuffie, abbassate il volume della musica in modo da sentire i suoni e i rumori del fracassa il frullato dimagrante.