6 settimane per perdere grasso corporeo. Perdere Massa Grassa: come dimagrire velocemente in 8 passi


Ma uno stile di vita sano e gli esercizi fisici non riguardano esattamente l'andare in palestra.

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Ti suggeriamo un piano di allenamento di 6 settimane, adatto se sei principiante e vuoi iniziare un percorso nel mondo del fitness per tonificare i muscoli e perdere i chili di troppo. Prima dell'allenamento, assicurati di riscaldare articolazioni e muscoli per evitare lesioni o disagi vari.

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  • Non la ripetiamo estesa se no ci prendi a parolacce.

Fai un altro salto tornando alla posizione precedente. Tieni le ginocchia piegate. Squat — 10 ripetizioni.

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Tieni le spalle dritte. Non lasciare che le ginocchia si estendano oltre il livello delle dita dei piedi.

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Metti le mani di fronte a te tenendole più larghe delle spalle, abbassa il corpo portando il petto verso la sedia. Mantieni il corpo dritto.

Spingilo via dalla sedia per tornare alla posizione precedente.

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Solleva le gambe, impegnando gli addominali inferiori, tieni le ginocchia leggermente piegate. Alza i fianchi, in modo che il corpo formi una linea retta. Mantieni la posizione per alcuni secondi, quindi solleva la parte superiore della gamba e poi abbassala.

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Ripeti dall'altro lato. Fai 10 ripetizioni per ogni esercizio.

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Dopo ogni ciclo, prenditi il tempo di riposare per un minuto o due, quindi eseguine un altro. Bevi molta acqua per prevenire la disidratazione.

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  • Molti studi hanno riscontrato che uno dei modi migliori per perdere velocemente il grasso in eccesso è quello di limitare la quantità complessiva di carboidrati che si assumono.

Questo articolo ha scopi puramente informativi. Prima di utilizzare le informazioni presentate, consultare uno specialista certificato.

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  4. Parlare di tempistiche in questi contesti non è mai facile e in molti casi lascia anche il tempo che trova, perché le variabili in gioco sono tantissime, a partire innanzitutto da quelle soggettive, come la composizione corporea, la situazione fisiologica ecc.
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  7. Cesare Laera Marzo 1, Se pensi che sia giunto il momento di perdere massa grassa e sei intenzionato ad aumentare la massa magra è necessario comprendere cosa ti ha impedito di riuscirci fino ad oggi.
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