40/ 40/ 20 macro perdita di grasso


  • DIETA - FAT BURNING NUTRITION (1°) - Dr. MASSIMO SPATTINI
  • Ridurre il grasso: piano efficace per la riduzione del grasso
  • Noi abbiamo un sacco di energia accumulata sotto forma di grasso corporeo da bruciare, non ha senso utilizzare i carboidrati.

Una semplice guida per tenere traccia di calorie e macro per una perdita efficace di grasso corporeo Parte 2 Joe e Simon Passey Una semplice guida per tenere traccia di calorie e macro per una perdita efficace di grasso corporeo Parte 2 macronutrienti Quindi speriamo che ora ti sia abituato a tenere traccia delle calorie usando il metodo che abbiamo spiegato parte 1 di questo speciale blog 2.

Spero che tu abbia un'idea di quante calorie stai consumando su base giornaliera ora, e forse questo era il problema sul perché non stavi perdendo peso. Forse stavi mangiando leggermente più di quanto dovresti o forse stavi mangiando molto meno di quanto dovresti.

DIETA 40-30-30 – FAT BURNING NUTRITION (1°)

In ogni caso, ora dobbiamo guardare i macronutrienti che compongono queste calorie. Prima di tutto, introduciamo i macronutrienti 3 e quante calorie al grammo contengono: Proteine-4 kcal per grammo Carboidrati - 4 kcal per grammo Grassi: 9 kcal per grammo Ora, a seconda di chi sei, il tuo lavoro, i livelli di attività, l'allenamento, il sesso, l'altezza, il peso determineranno la quantità di proteine, carboidrati e grassi di cui hai bisogno per un'efficace perdita di grasso.

Anche in questo caso le macro sono importanti quanto le calorie. Se non sai quanto di ogni macronutriente stai mangiando, allora come fai a sapere se sta aiutando i tuoi obiettivi di perdita di grasso?

D'altra parte, i micronutrienti sono nutrienti di cui il corpo ha bisogno solo in piccole quantità, come le vitamine e i minerali.

Ad esempio, il grasso contiene kcal 9 per grammo, il massimo di 3. Se stai mangiando troppo grasso, probabilmente stai consumando troppo calorie. Micronutrienti, fibre e acqua Prima di iniziare a calcolare le nostre macro.

Non dimentichiamoci di micronutrienti, assunzione di fibre e acqua.

recensioni di bruciatore di grasso bruciare uomo

Tutti questi 3 svolgono un ruolo importante in un piano nutrizionale efficace. Non entreremo in troppi dettagli su questo in quanto potrebbero costituire da soli un intero blog. Prima di tutto dobbiamo assumere abbastanza frutta e verdura fibrosa nella nostra dieta per aiutare la digestione e migliorare la salute dell'intestino.

  • Perdita di grasso dieta macro - XC6C4: Risultato al %: Verificato da me personalmente
  • Una semplice guida per monitorare calorie e macro per un'efficace perdita di grasso - GoNutrition
  • Lo stesso vale per coloro che si riprendono da un infortunio o seguono diete ipocaloriche.

Consigliamo almeno 20g di fibra al giorno e se stai consumando una miscela dei cibi citati, questo non dovrebbe essere un problema per te. Questo porta piacevolmente ai micronutrienti.

Coefficienti macro dieta definizione

Se stai ricevendo una gamma di frutta colorata, verdure, noci, semi, uova, latticini e pesci grassi, per citarne alcuni, dovresti ottenere abbastanza solubili in acqua complessi di vitamina C e B e vitamine liposolubili AD, E e K e minerali zinco, magnesio, calcio, potassio, ferro ecc Mi dispiace, è stato un po 'un boccone! Ma riassume bene, questi micronutrienti sono cruciali da includere nella dieta SEMPRE per un buon funzionamento della mente e del corpo.

snello si bruciagrassi recensioni

Se senti di non avere abbastanza micronutrienti dalla tua dieta, inizia mangiando almeno Pezzo di frutta 1 e pezzo di verdura 1 al giorno, oppure investi in Ultiman o Go Greens di Go Nutrition per ottenere un apporto sufficiente di fibre e micronutrienti Infine, non dimenticare l'acqua.

Ogni funzione del tuo corpo dipende da esso. Il tuo sangue è in gran parte acqua, un'efficace digestione ne ha bisogno in abbondanza, le articolazioni ne sono ammortizzate. Proteina Ok, torniamo ai macronutrienti ora.

Programma per la Riduzione del grasso corporeo in otto settimane

Cominciamo con le proteine. Ora ci sono un paio di metodi con cui possiamo giocare qui. Il primo è carino e semplice.

La quantità complessiva di ogni macronutriente deriva ovviamente da quanti grammi di proteine, carboidrati e grassi contengono i singoli alimenti di cui ci nutriamo, da quanti ne assumiamo e dalla frequenza di consumo.

Come puoi vedere non c'è molta differenza nei due metodi. Grasso 40/ 40/ 20 macro perdita di grasso il grasso lo terremo di nuovo semplice. Un bel numero rotondo, inizia con 1 grammi di grasso per chilo di peso corporeo. Per me sarebbe 75g 40/ 40/ 20 macro perdita di grasso grasso.

LA DIETA PIÙ EFFICACE È BASATA SUL TUO MORFOTIPO!

Questo ridurrebbe lentamente a un minimo di 0. Carboidrato È qui che devi estrarre la calcolatrice!

come rimuovere le labbra grasse

Devi tornare alle tue calorie per questo, quindi fai riferimento alla parte 1 del blog e ottieni le calorie che hai calcolato da quello. Ancora una volta, usiamo me stesso come esempio.

Qual È Il Miglior Rapporto Di Macronutrienti Per Dimagrire?

Le mie calorie totali erano Usiamo il metodo 1 con le proteine, quindi ho bisogno di g di proteine. Il grasso sarà 75g.

Divisione macro finale Quindi ecco la mia suddivisione macro. Proteineg Grasso- 75g Carboidrati - Sono un punto di partenza e un obiettivo a cui puntare. Prova a colpire questi numeri monitorandoli tramite il mio amico del fitness o scrivendoli, il più vicino possibile per almeno alcune settimane per vedere se inizi a perdere grasso corporeo.

Come calcolare i macro: guida dettagliata

E la mia ipotesi è che lo farai. Da qualche parte lungo la strada ti imbatterai in un altopiano, qui è dove devi ri-regolare calorie e macro quando il tuo peso cambia. Ovviamente devi lavorare sodo in palestra per ottenere i risultati che desideri e rimanere impegnato nel monitoraggio della tua alimentazione. Abbiamo scritto questi due blog sull'impostazione e il monitoraggio di un efficace piano calorico e macronutriente per la perdita di grasso perché, lo abbiamo già fatto nelle ultime settimane per il nostro servizio fotografico.

Du måste aktivera JavaScript för att få tillgång till den här sidan.

Dire che ci ha aiutato a dimagrire il più possibile è un eufemismo. Avrai giorni buoni e giorni cattivi, ma se rimani coerente per tutto, i risultati arriveranno! Speriamo che questo speciale blog di 2 ti abbia dato una buona idea di dove iniziare quando si tratta di impostare un efficace piano di perdita di grasso calcolando le calorie e le macro.