39 e hai bisogno di perdere peso, Diete: perdere peso, ma non salute - Diete: perdere peso, ma non salute


Motivo 3: hai uno squilibrio ormonale. Non sono solo gli ormoni tiroidei che possono influire sul metabolismo e sul peso.

39 e hai bisogno di perdere peso

Cosa sapere: Mentre è possibile fare un 39 e hai bisogno di perdere peso per valutare il livello di cortisolo nel sangue, solo tu puoi determinare il tuo grado innato di stress.

Prenditi del tempo per valutare se stai vivendo in uno stato di stress costante o vicino a costante. Cosa fare: Il modo migliore per abbassare i livelli di cortisolo è diminuire lo stress.

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Motivo 4: i farmaci che assumi ti stanno facendo ingrassare. Stai assumendo dei farmaci? Potrebbero essere la ragione per cui non puoi perdere peso. Tuttavia, se sei già in terapia da tempo e pensi che potrebbe ostacolare gli sforzi per la perdita di peso, parla con il tuo medico delle varie opzioni disponibili.

Motivo 5: non stai dormendo abbastanza.

ORARI DI APERTURA

Se stai lesinando sul sonno, non stai semplicemente sbadigliando tutto il giorno, ma falliscono anche i tuoi tentativi di perdere peso. Una recensione ha rilevato che le persone che dormono tra le 3,5 e 5,5 ore a notte consumano circa calorie in più il giorno successivo rispetto a quelle che dormono tra le 7 e le 10 ore.

Stiamo parlando di due situazioni totalmente diverse che vanno ben definite.

Quando non dormi a sufficienza, non solo hai maggiori probabilità di aumentare di peso, ma sei anche a più alto rischio di malattie croniche, ansia, irritabilità e altro. Se stai dormendo costantemente meno di 7 ore, è tempo di apportare alcune modifiche.

Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto. Questo mi ha fatto capire che il benessere interessa a tutti. Quindi mi sono detto perché no?

Motivo 6: stai mangiando le tue emozioni. Dopo una lunga giornata di lavoro, ti rilassi con un bicchiere o due di vino?

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Ti ritrovi a mangiare tanto gelato quando hai avuto una giornata stressante? Questo mangiare emotivo probabilmente ti trattiene dai tuoi obiettivi di perdita di peso.

Ecco 10 strategie per dimagrire e perdere peso! Per evitare questi inconvenienti e perdere peso, è bene conoscere ed approfittare di questi principi che nel campo della nutrizione sono ormai assodati e che non cambieranno mai.

39 e hai bisogno di perdere peso mangi per affrontare le tue emozioni, come ansia, stress o infelicità, probabilmente non mangi quei sani bastoncini di carota o i mirtilli ricchi di antiossidanti, ma prevalentemente carboidrati, cibi lavorati e persino alcol. Queste calorie alla fine si sommano e, allo stesso tempo, stai evitando di imparare come affrontare le emozioni e le situazioni difficili.

Strategie per dimagrire velocemente

Ti stai mettendo in una posizione di sconfitta. Cosa sapere: Pensa alle volte in cui mangi cibi malsani.

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Sei stressata, distratta, annoiata? Se hai intenzione di mangiare, siediti e dai al tuo cibo tutta la tua attenzione. Se stai andando a fare uno spuntino con delle patatine fritte le metterai in una ciotola in modo da poter vedere quante ne stai mangiando.

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Questo potrebbe aiutare a frenare le tue voglie. Invece di versare un bicchiere di vino o fare spuntini tutta la notte, prova a fare una lezione di yoga o una lunga passeggiata in natura. Motivo 7: stai mangiando troppi cibi sani.

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I cibi buoni e sani sono deliziosi, ma potresti mangiarne troppi. Mentre cibi come avocado perdita di grasso gov noci sono ottimi per la tua salute, sono anche piuttosto ricchi di calorie.

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Se stai mangiando molti tipi di questi alimenti, potresti consumare più calorie di quanto ti rendi conto. Cosa sapere: Se la tua dieta è ricca di grassi salutari come uova, avocado, burro e olio e non stai seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati e grassi, potresti abbondare troppo con i grassi.

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Cosa fare: Non è necessario eliminare questi alimenti salutari dalla dieta ma è importante essere consapevoli di servire le giuste porzioni ed attenersi a uno o due di questi alimenti al giorno. Se sei allergica o sensibile ad un determinato ingrediente e continui a mangiarlo, probabilmente fatichi a perdere peso. Dopo 30 giorni di dieta, aggiungerai lentamente uno degli alimenti eliminati, uno alla volta e solo per pochi giorni, per vedere come reagisce il tuo corpo.