28 giorni d estate dimagrire. La dieta del super metabolismo perdi 10 kg in 28 giorni


Pinterest Sgonfiarsi e dimagrire in soli 28 giorni: sono queste le premesse della dieta ciclica.

Il programma include una app, un piano alimentare personalizzato in base ad alcune caratteristiche e una scheda di allenamento per perdere chili al mese in 28 giorni, e poi continuare a dimagrire e rimodellarsi fino al raggiungimento del proprio peso ideale. Su Dcomedieta vediamo in esclusiva di cosa si tratta e come provare a farlo. In questo articolo vi spiego come potete calcolarlo: Come Dimagrire in Modo Corretto.

Condividi su Facebook Dieta 28 giorni: funziona davvero? Negli ultimi tempi ha preso piede una dieta per dimagrire in 28 giorni tramite un regime alimentare rigido e esercizi fisici consigliati.

I Powell seguono esattamente i calcoli spiegati in questo articolo per valutare il fabbisogno energetico dei loro clienti. I più pigri possono invece usare questo calcolatore online per scoprirlo.

28 giorni d estate dimagrire

In tal caso riducete di calorie il numero per avere il vostro fabbisogno energetico per dimagrire. Una volta ottenuto il nostro fabbisogno energetico per dimagrire, occorre differenziare il piano di dimagrimento come segue. Scendendo di peso modificherete la vostra dieta secondo lo step successivo.

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Per perdere dai 10 ai 15 chili, dovete mangiare il 40 per 28 giorni d estate dimagrire dei carboidrati, il 30 per cento dei grassi e il trenta per cento di proteine.

Dopo avere capito quante sono le calorie giornaliere e se rientrate nel caso uno, due o tre, potete usare una app gratuita come FatSecret per calcolare ogni giorno le vostre percentuali di macronutrienti e calorie.

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Basta inserire tutti i cibi che consumate, con molta esattezza, nella app, e a fine giornata raggiungere le percentuali che abbiamo visto sopra. Se invece NON volete usare la app ci sono dei quantitativi suggeriti per uomini e donne.

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Vediamo in cosa consiste il piano dimagrante. A seconda del vostro fabbisogno calorico e dei vostri macronutrienti, dovete includere a ogni pasto i cibi della categoria A, B o C.

Chi appartiene al terzo caso avrà meno problemi perché potrà scegliere cibi con maggiori carboidrati.

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Chi rientra nel primo caso, deve scegliere quelli con meno carboidrati. Le quantità dei cibi NON sono obbligatorie perché tutto dipende dalle vostre calorie e dalle vostre percentuali di macronutrienti. Bisogna solo seguire il tipo di cibi nella lista, scegliendoli tra le opzioni a seconda di quanti carboidrati, proteine e grassi dovete assumere al giorno.

Oppure seguite le quantità suggerite tra parentesi se non volete fare calcoli.

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